Home » Muore durante allenamento di judo: bimbo di 7 anni sbalzato 27 volte dall’allenatore
Cronaca World

Muore durante allenamento di judo: bimbo di 7 anni sbalzato 27 volte dall’allenatore

Muore durante allenamento di judo: bimbo di 7 anni sbalzato 27 volte dall’allenatore. La tragedia si è consumata lo scorso 21 aprile a Taiwan, ma solo alcuni giorni fa è stata raccontata da ‘NDTV’. Secondo ‘emittente thailandese, un bimbo di 7 anni è morto dopo essere stato sbattuto 27 volte a terra dal suo allenatore e dai compagni di squadra nel corso di una sessione di allenamento di judo.

Il piccolo improvvisamente caduto a terra tramortito. Allertati i soccorsi, un’ambulanza è intervenuta ed ha trasportato il bimbo all’ospedale Feng Yuan della città di Taichung dove è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e il piccolo è finito in coma e dopo 70 giorni è morto.

Bimbo di 7 anni muore durante allenamento di judo

Il piccolo judoka ha perso la vita a causa delle emorragie cerebrali e dei problemi respiratori che hanno causato le 27 cadute. L’allenatore, che non aveva l’abilitazione, è stato accusato dalla Procura di aver inferto gravi lesioni a bambini. L’uomo ha continuato con i suoi allenamenti nonostante la vittima aveva accusato mal di testa e vomito.

Stando a quanto si apprende dai media locali, l’allenatore, scarcerato su cauzione, se l’è presa con il piccolo applicando al ragazzo tecniche di lancio che non conosceva e per le quali non era preparato. Nonostante le lamentele del ragazzo, che ha affermato di avere mal di testa e vomito, l’allenatore ha nuovamente causato diverse cadute fino a quando il suo studente ha perso i sensi ed è collassato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Infortunio Spinazzola, arriva il (grave) responso dai test clinici: Europeo finito

Killer stermina famiglia: bimba di 10 anni si finge morta e si salva

Mascherine in Campania, De Luca: “Chiedo un piccolo sacrificio”

Incidente sul Garda: mandato di arresto europeo per uno dei due turisti tedeschi

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com