Home » Palermo, bimba di 5 anni annega nella piscina di casa: la tragedia mentre giocava con la nonna
Cronaca

Palermo, bimba di 5 anni annega nella piscina di casa: la tragedia mentre giocava con la nonna

Palermo, bimba di 5 anni annega nella piscina di casa: la tragedia mentre giocava con la nonna. La tragedia è avvenuta ieri, martedì 6 luglio, a Trabia (Palermo). Una bimba di 5 anni annega nella piscina per cause ancora in corso di accertamento. La piscina era installata nel giardino di casa.

È stata la nonna a portarla in ospedale a Termini Imerese, dove però la piccola è arrivata già morta al pronto soccorso. È in corso da parte del medico legale l’ispezione per accertare le cause del decesso. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Termini Imerese.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la bambina era in piscina mentre la nonna era in casa. Ma ad un certo punto sarebbe rimasta intrappolata con i capelli nel bocchettone dell’impianto di depurazione e non sarebbe riuscita a liberarsi. L’ispezione sul corpo si è conclusa ed è stato accertato che si è trattato di un drammatico incidente.

I carabinieri della Compagnia Termini Imerese hanno sequestrato la piscina e per domani è stata disposta una perizia sui luoghi. A coordinare le indagini la Procura della cittadina siciliana che ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali. Il padre della piccola è un sindacalista della Uil molto conosciuto in provincia di Palermo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lecce, beve candeggina a casa: bimba di tre anni ricoverata d’urgenza

Sarri: “A Napoli mi sono divertito di più. Ronaldo? Una multinazionale con interessi personali. ADL mi ha cercato…”

Meteo, temperature da incubo per due giorni: nuova intensa ondata di calore in arrivo

Festa di matrimonio dura 4 giorni: la polizia interviene al wedding da record

Addio bollettino Covid, Singapore smette di contare i casi: “Ormai è come influenza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com