Home » Spagna-Italia, telecronista arabo impazzisce per Jorgino: “Bella ciau, ciau, ciau” – VIDEO
Sport

Spagna-Italia, telecronista arabo impazzisce per Jorgino: “Bella ciau, ciau, ciau” – VIDEO

Spagna-Italia, telecronista arabo impazzisce per Jorgino: “Bella ciau, ciau, ciau”. L’Italia batte la Spagna nel match valido per la semifinale di Euro 2020 e stacca il pass per la finale di Londra in programma domenica prossima. La squadra di Mancini riesce a tenere botta al gioca degli iberici e passa in vantaggio a metà ripresa con un gol di Federico Chiesa. Ma la Spagna risponde con Morata che si infila tra le maglie difensive dei suoi compagni di squadra alla Juve e agguanta il pareggio.

Ai supplementari la squadra di Roberto Mancini subisce le scorribande degli uomini di Luis Enrique ma riesce a tenere botta arrivando ai rigori. Locatelli sbaglia il primo penalty per l’Italia ma Dani Olmo, in assoluto il migliore in campo della gara, fa altrettanto ristabilendo la parità. Poi segnano tutti tranne Morata e l’Italia va in finale.

Spagna-Italia, telecronista arabo impazzisce per il gol di Jorgino

Il rigore decisivo è stato realizzato dall’ex centrocampista del Napoli, attualmente al Chelsea, Jorginho. L’Italo-brasiliano ha calciato un penalty perfetto, aspettando fino all’ultimo che il portiere finisse fuori causa. E così è stato. A far sorridere è sicuramente il commento di un telecronista arabo che dopo la rete si esibisce in un “Bella ciao” in versione Italo araba. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Palermo, bimba di 5 anni annega nella piscina di casa: la tragedia mentre giocava con la nonna

Spagna-Italia, Lineker stronca gli azzurri: “Catenaccio o’ clock”. E Piccinini ‘risponde’

Catania, anche l’Etna festeggia l’italia: aeroporto chiuso

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com