Home » Ictus in spiaggia, 33enne bergamasco muore durante il viaggio di nozze
Cronaca

Ictus in spiaggia, 33enne bergamasco muore durante il viaggio di nozze

Ictus in spiaggia, 33enne bergamasco muore durante il viaggio di nozze. Un uomo di 33 anni, imprenditore bergamasco ha subito un ictus in spiaggia mentre era in viaggio di nozze con la sua consorte. È accaduto ieri, mercoledì 7 luglio, a Cala Sabina, vicino al Golfo Aranci (Sassari).

Andrea Ghislotti, questo il nome della vittima, imprenditore agricolo di Ghisalba (Bergamo), ha accusato un malore mentre e si è improvvisamente accasciato. A riportare la notizia è l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui il 33enne stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie Elena, sposata sabato 3 luglio nella chiesa di Martinengo.

Immediati i soccorsi, con diversi bagnanti, tra i quali alcune infermiere fuori servizio, che sono intervenuti cercando di prestare i primi soccorsi. Poi sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera di Golfo Aranci e i medici del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimare il giovane. ma nonostante il prodigarsi dei medici e dei soccorritori non c’è stato niente da fare.

Sul posto anche l’elisoccorso dall’ospedale di Olbia. Il magistrato della Procura di Tempio Pausania ha disposto la restituzione della salma del 33enne ai familiari. Andrea era molto conosciuto nel suo paese, nella Bassa Bergamasca, dove gestiva insieme ai familiari la «Società agricola Ager dei fratelli Ghislotti».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parma, maxi sequestro di prosciutti e pancette in un salumificio: la scoperta sulla provenienza

Rompe la finestra per entrare in casa: 54enne muore dissanguato

Fuga di gas nella notte, palazzina esplode nel Perugino: 1 morto e 3 feriti

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com