Home » “Sono il figlio di Sofia Vergara” e le distrugge la casa: paura per la bellissima attrice
Gossip

“Sono il figlio di Sofia Vergara” e le distrugge la casa: paura per la bellissima attrice

“Sono il figlio di Sofia Vergara” e le distrugge la casa: paura per la bellissima attrice. È accaduto lo scorso martedì, 6 luglio,  a Los Angeles,  nello Stato americano della California. Un uomo si è introdotto nell’abitazione di Sofia Vergara e di suo marito Joe Manganiello. L’abitazione della coppia era in ristrutturazione e i due non erano presenti in casa quando è avvenuta l’effrazione (continua dopo la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

A riportare la notizia è Tmz, secondo cui l’uomo è riuscito ad introdursi nella villa della coppia a Los Angeles, in quel momento incustodita, provocando e a molti danni e disegnando graffiti sulle pareti. L’uomo ha anche impresso il nickname che usa sui social network. La valutazione dei danni si aggira intorno agli 85.000 euro (continua dopo la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

Sostiene di essere il figlio di Sofia Vergara e le distrugge la casa

Quando la polizia è intervenuta a casa dell’attrice, ha trovato l’uomo ancora sul posto che continuava ad apporre firme sul muro appena dipinto, oltre a scrivere messaggi dedicati alla stessa attrice. Inoltre, l’individuo che aveva perpetrato tutti quei danni ha ammesso le sue responsabilità dichiarandosi colpevoleè. Ma ha chiesto di parlare con Sofia Vergara, sostenendo che è sua madre biologica. L’uomo è stato arrestato e adesso dovrà rispondere di diversi reati.

Solo un grosso spavento per la bellissima attrice protagonista della nota sit com statunitense “Modern Family”. L’attrice nella serie veste i panni (molto succinti) di Gloria, seconda moglie di Jay, molto più anziano di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parma, maxi sequestro di prosciutti e pancette in un salumificio: la scoperta sulla provenienza

Rompe la finestra per entrare in casa: 54enne muore dissanguato a Ostuni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com