Home » Eros Ramazzotti: “Monica Bellucci? Le ho detto di no. Su Italia-Inghilterra e il coro di Verratti…”
Gossip

Eros Ramazzotti: “Monica Bellucci? Le ho detto di no. Su Italia-Inghilterra e il coro di Verratti…”

Eros Ramazzotti: “Monica Bellucci? Le ho detto di no. Su Italia-Inghilterra e il coro di Verratti…”. Il cantante rivela un retroscena gossip in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’.

L’amicizia con Verratti e le sue canzoni intonate dagli azzurri. “Già nei giorni scorsi mi mandava video dei loro cori… che bella sensazione. Ho visto la finale in Grecia con amici italiani e polacchi. Una gioia dopo tanta sofferenza, e non intendo solo quella della tensione di una partita cominciata male“.

Su Berrettini. “Complimenti anche a Berrettini per la finale di Wimbledon e ai Maneskin cui consiglio di rimanere umili. E ora speriamo che le cose vadano bene in tutti i sensi, non solo nello sport e nella musica”.

Eros Ramazzotti: “Monica Bellucci? Le ho detto di no…”

A proposito di musica, è uscita “La mia felicità” con Fabio Rovazzi e Eros si prepara a rimasterizzare i suoi più grandi successi ma ricorda i momenti difficili della pandemia, come l’ultima data del tour mondiale, quella di Los Angeles, saltata: “Siamo stati fortunati perché, a differenza di altri, siamo riusciti a fare tutte le date tranne quell’ultima. Per la musica spero che riparta tutto, piano piano, ma sembra che ci siamo (…) 60 brani per il nuovo album che uscirà nel 2022: il virus mi ha dato la spinta per migliorarmi”.

È un’intervista fatta anche di ricordi, quello del giorno in cui ha pianto (“Quando se ne è andata mamma. È stata dura perché purtroppo non potevo essere lì con lei”) e del giorno in cui ha detto un “no privato” che non dimentica: “A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Violenze su bimbi disabili, sette operatori sociali in manette: gli orrori a Varese

Milano, accoltella il chirurgo dopo la visita medica: la furia dopo la diagnosi

Mancata esultanza, Donnarumma: “Non avevo capito, mi sono reso conto in un preciso momento”

Vaccino Johnson&Johnson, rischio di sindrome neurologica rara: l’allarme della Fda

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com