Home » Elisabetta Gregoraci: “Opinionista al Gf? Manca una caratteristica. Sogno di fare un programma”
Gossip Televisione

Elisabetta Gregoraci: “Opinionista al Gf? Manca una caratteristica. Sogno di fare un programma”

Elisabetta Gregoraci: “Opinionista al Gf? Manca una caratteristica. Sogno di fare un programma”. La showgirl smentisce indicando una caratteristica in particolare per ricoprire quel ruolo. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

[…] Lo scorso inverno, mentre eravamo tutti chiusi in casa, lei era chiusa… nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Ha resistito 85 giorni.
«Io ho fatto il percorso previsto, da settembre a dicembre. All’inizio, infatti, il programma doveva finire il 7 dicembre e poi è stato allungato. È stata un’esperienza molto forte e dura che mi ha dato tanto, e continua ancora a darmi tanto».

Lei era già molto conosciuta prima di partecipare, cosa le ha aggiunto?
«Io ho sempre lavorato in tv, ero già famosa, avevo solo da perdere, eppure non pensavo di essere così amata. Ma soprattutto il “Grande Fratello” mi ha dato la possibilità di farmi conoscere da un pubblico diverso. Qui in Puglia mi hanno accolto con lo striscione: “Da Cinecittà a Battiti Live”. In questi mesi sono nate pagine dedicate a me sui social, mi hanno inondato di lettere, regali, quadri, fiori, tazze con frasi iconiche».

Iconiche?
«Alcune frasi che ho detto nella Casa sono diventate un cult. Tipo: “Ma cosa ne sai???” quando me la sono presa con Antonella Elia».

C’è stato un momento in cui ha pensato: «Chi me l’ha fatto fare?».
«No, anche se là dentro ovviamente hai momenti di sconforto. Mi mancava molto mio figlio, ma quando decido di fare una cosa la faccio e, nel bene e nel male, la porto avanti».

Elisabetta Gregoraci opinionista al Gf? La showgirl smentisce

La prima cosa che le ha detto suo figlio Nathan Falco quando vi siete rivisti dopo tre mesi?
«“Mi sei mancata tanto”! Gli avevo scritto delle lettere, volevo che le leggesse mentre non c’ero per sentire il mio calore. Ma quest’anno, per via del Covid, noi concorrenti avevamo la possibilità di parlare al telefono con i nostri figli».

Ammetta: suo figlio la apprezza di più sul palco di “Battiti Live”.
«Mio figlio non è di grandi parole, ha capito il lavoro che fa la mamma e perché spesso sono via. A “Battiti Live” gli piacciono i cantanti, più che seguire me lui mi accompagna volentieri per vedere i suoi beniamini musicali».

Che programma le piacerebbe fare in questo momento della sua vita?
«Avevo sempre sognato di fare una trasmissione musicale e lo sto facendo, mi piacevano i programmi comici e ho condotto “Made in Sud” per dieci anni. Ora mi piacerebbe avere uno spazio in tv dove puoi parlare con le persone, dove ci sono storie vere, emozioni. Un talk show emozionale».

Farebbe l’opinionista al “Grande Fratello”?
«Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte sì e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Eros Ramazzotti: “Monica Bellucci? Le ho detto di no. Su Italia-Inghilterra e il coro di Verratti…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com