Home » Tragedia a Rimini, 40enne fa il bagno in mare con il figlio e scompare nel nulla
Cronaca

Tragedia a Rimini, 40enne fa il bagno in mare con il figlio e scompare nel nulla

Tragedia a Rimini, 40enne fa il bagno in mare con il figlio e scompare nel nulla. È successo a Viserba di Rimini tra i bagni 18 e 19, dove un uomo che stava facendo il bagno con il figlio di 11 anni, è sparito nel nulla. A lanciare l’allarme è stato ko stesso ragazzino allertando i marinai di salvataggio e gli altri bagnanti e chiedendo aiuto.

Le ricerche di Capitaneria di porto e vigili del fuoco sono state sospese. L’uomo, un 40enne originario dell’Africa ma residente a Parma, è sparito nel nulla. Il tratto di costa in cui è di fatto scomparso questa mattina é cinto di scogliere frangiflutti ma le ricerche non hanno dato esito.

Fa il bagno col figlio e scompare nel nulla: tragedia a Rimini

Sul posto anche il reparto navale della Guardia di Finanza. «Abbiamo visto il ragazzino uscire dall’acqua spaventato perché non trovava più il padre. Qualcuno dice che si è tuffato dagli scogli, ma stando a quanto ne sappiamo noi, non è vero» raccontano i bagnini che sorvegliano quel tratto di spiaggia.

A riportare la notizia è l’edizione bolognese de ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui la madre del bambino informata dei fatti è sotto shock ed è stata affidata alla cure dei sanitari del 118. Le ricerche riprenderanno proprio in queste ore, con l’arrivo di una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco. La moglie non era in acqua con il marito e il figlio ma in lacrime dopo le urla del bimbo è stata presa dallo sconforto. Presente in spiaggia anche il fratello. L’uomo era arrivato a Rimini per una breve vacanza di quattro giorni insieme alla madre, al fratello e al piccolo.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Milano, aereo colpito da raffica di grandine: atterraggio d’emergenza e velivolo distrutto

Bimbo di 8 anni epilettico curato con cannabis terapeutica. Il medico: “Oggi Jacopo sta meglio”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com