Home » Le profezie dei Sipmson colpiscono ancora: l’ultima rivelazione con 7 anni di anticipo
Curiosità

Le profezie dei Sipmson colpiscono ancora: l’ultima rivelazione con 7 anni di anticipo

Le profezie dei Sipmson colpiscono ancora: l’ultima rivelazione con 7 anni di anticipo. Le profezie dei Simpson sconvolgono di nuovo i fan con l’inquietante capacità di predire il futuro. Un altro evento importante ed attuale è stato pensato e mandato in onda in un episodio del 2014 del celebre cartone animato americano.

Il volo spaziale Virgin Galactic di Richard Branson, diventato virale questa settimana dopo che l’uomo d’affari, 70 anni, si è lanciato verso le stelle, era stato “predetto” proprio in un episodio dei Simpson trasmesso nel 2014.

Le immagini del magnate Branson, viste in questi giorni, in cui a bordo di un volo Virgin Galactic, sperimentava l’assenza di gravità e galleggiava intorno alla cabina della nave sono molto simili a una scena in un episodio del 2014 dei Simpson chiamato The War of Art, il 15° episodio della 25a serie dello show.

Domenica l’uomo d’affari Richard ha volato a 53 miglia sopra la superficie della Terra con la nave VSS Unity. Attualmente si pensa che un biglietto per i confini dello spazio con Virgin Galactic, replicando il viaggio di Branson, costerà circa 250mila dollari.

Le profezie dei Sipmson colpiscono ancora: l’ultima rivelazione

La notizia è riportata dal Daily Mail che ricorda come nel cartoon il falsario d’arte Klaus Ziegler racconta a Lisa che “i falsi danno piacere alle persone di tutto il mondo” e proprio il personaggio, poco dopo, può essere visto riposare con le mani dietro la testa mentre fluttua nella sua astronave mentre guarda un’opera d’arte.

I Simpson sono famosi per esser riusciti a prevedere i principali eventi mondiali, dalla presidenza di Donald Trump alla scoperta di un pesce mutante con tre occhi alla costruzione del grattacielo londinese The Shard. Ha anche predetto correttamente i vincitori dei tornei della Coppa del Mondo e del Super Bowl e ha mostrato Lady Gaga che scende dal cielo al Super Bowl prima che si svolgesse la sua effettiva esibizione all’half time show nel 2017.

L’ultima previsione corretta dei Simpson arriva dopo che gli utenti dei social media sono stati lasciati convinti che i Simpson avessero predetto la vicepresidente di Kamala Harris.

La 56enne ha partecipato all’inaugurazione indossando un abito viola brillante dei designer americani Christopher John Rogers e Sergio Hudson, che ha accessoriato con una collana di perle personalizzata dal designer portoricano Wilfredo Rosado.

L’ensemble aveva una sorprendente somiglianza con quello indossato da Lisa Simpson in un episodio del cartone animato del 2000, in cui una Lisa adulta è presidente degli Stati Uniti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, impennata dell’indice Rt nazionale: i dati dell’Iss che preoccupano

Dimesso dall’ospedale di Belluno, Davide muore nel sonno a 18 anni

Cane cade nel pozzo, anziano muore per salvarlo: la tragedia a Benevento

È morto Libero De Rienzo: l’attore 44enne trovato senza vita in casa

La Corte europea frena la Superlega: respita la richiesta di Agnelli e co

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com