Home » Belmonte Piceno, lite finisce in tragedia: 50enne morto accoltellato
Cronaca

Belmonte Piceno, lite finisce in tragedia: 50enne morto accoltellato

Belmonte Piceno, lite finisce in tragedia: 50enne morto accoltellato. È accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 18 luglio, a Belmonte Piceno, un piccolo borgo di poche centinaia di abitanti nella provincia di Fermo. Una lite sorta per cause ancora in corso di accertamento fra due uomini, entrambi italiani, è finita nel sangue.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione i due uomini, che si conoscevano, avrebbero avuto un alterco e dalle parole si è passati ai fatti nel giro di qualche minuto. Uno dei due avrebbe improvvisamente tirato fuori un coltello sferrando dei colpi al rivale che è finito a terra.

Belmonte Piceno, lite finisce in tragedia

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino ‘, secondo cui è uno dei due è deceduto a seguito della ferita. Lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio guidati dal Capitano Massimo Canale, i sanitari del 118 della Misericordia di Montegiorgio e i volontari della pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli. Purtroppo per l’accoltellato un 50enne residente a Montegiorgio non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bolzano, entra in Rsa e uccide la ex con una coltellata al cuore

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale

Shock in Lombardia, allevamento lager scoperto da Animal Equality: le immagini – VIDEO

Napoli, Covid si porta via un’intera famiglia: mamma, papà e figlia morti in 8 giorni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com