Home » Russia, orso attacca addestratrice durante l’esibizione: le immagini shock – VIDEO
Animali Cronaca

Russia, orso attacca addestratrice durante l’esibizione: le immagini shock – VIDEO

Russia, orso attacca addestratrice durante l’esibizione: le immagini shock. È accaduto lo scorso sabato, 17 luglio, a Berezovsky, nella regione di Kemerovo, in Russia. Qui un orso ha attaccato un’addestratrice di fronte ai bambini inorriditi e alle loro famiglie durante uno spettacolo del circo Harlequin Traveling Circus.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno spettatore, l’animale, vestito con un cappello e una sciarpa rosa, improvvisamente sferra i suoi artigli sulla donna durante l’esibizione. L’orso attacca la donna tenendole il piede e la caviglia, prima di essere afferrato per il collo e tirato via da due colleghi della vittima.

Orso attacca addestratrice durante l’esibizione: bimbi a pochi passi senza protezioni

L’incidente shock è avvenuto a pochi metri dai bambini e dai loro genitori, che non avevano barriere o recinzioni che li proteggessero dall’animale. Le autorità russe ora indagano sull’incidente per verificare se ci siano state violazioni della sicurezza durante lo spettacolo. In particolare l’attenzione degli investigatori si è soffermata proprio sul fatto che non ci fossero recinzioni o barriere a protezione degli spettatori.

Le immagini mostrano come, nonostante l’addestratrice sembri essere caduta dal dolore, l’orso è costretto a continuare a eseguire acrobazie con lei. L’animale fa quindi un altro attacco prima di essere tirato via ancora una volta. La direzione del Circo, come riferisce il Daily Mail, ha negato che ci fosse stato un attacco, nonostante il filmato, che ormai è diventato virale sul web. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bolzano, entra in Rsa e uccide la ex con una coltellata al cuore

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale

Shock in Lombardia, allevamento lager scoperto da Animal Equality: le immagini – VIDEO

Napoli, Covid si porta via un’intera famiglia: mamma, papà e figlia morti in 8 giorni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com