Home » Auto piomba sui tavolini di un bar: 11 feriti, donna gravissima – VIDEO
Cronaca World

Auto piomba sui tavolini di un bar: 11 feriti, donna gravissima – VIDEO

Auto piomba sui tavolini di un bar: 11 feriti, donna gravissima. È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 luglio, a Marbella (Malaga), in Spagna. Un’auto piomba sui tavolini di un bar del centro a tutta velocità investendo decine di persone. In quel momento, infatti, diversi clienti, soprattutto turisti affollavano il locale.

Il bilancio parla di almeno undici feriti, di cui una donna in gravissime condizioni, mentre l’automobilista è stato arrestato dalla polizia. La donna è stata ricoverata in terapia intensiva. Il guidatore, un 30enne di Marbella, è finito in manette. Come riferiscono i media spagnoli, gli inquirenti hanno scartato la possibilità che si sia trattato di un attentato.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, il conducente dell’auto piomba sui tavolini sarebbe una persona in cura per problemi psichiatrici. La via in questione è una delle più centrali della nota località balneare nella regione dell’Andalusia. Qui, infatti, soprattutto d’Estate si concentrano centinaia e centinaia di turisti che consumano nei vari locali.

Dalle prime testimonianze, i fatti si sono verificati intorno alle 15.30 del pomeriggio: alcuni dei feriti sono stati soccorsi e medicati sul posto, ma per almeno cinque di loro è stato necessario il ricovero in ospedale. Di seguito i video pubblicati  su Twitter da alcuni utenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bolzano, entra in Rsa e uccide la ex con una coltellata al cuore

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale

Shock in Lombardia, allevamento lager scoperto da Animal Equality: le immagini – VIDEO

Napoli, Covid si porta via un’intera famiglia: mamma, papà e figlia morti in 8 giorni

Francia, arrestato Maurizio Di Marzio: l’ex terrorista era sfuggito ad aprile

La Toyota si ritira dalle Olimpiadi: niente pubblicità per Tokyo 2020: il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com