Home » Bolzano, 15enne schiacciato dal trattore ribaltato: la tragedia
Cronaca

Bolzano, 15enne schiacciato dal trattore ribaltato: la tragedia

Bolzano, 15enne schiacciato dal trattore ribaltato: la tragedia. È avvenuto a Lagundo, in Alto Adige, dove un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 20 luglio, nei pressi del maso di famiglia. Inutile l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Bolzano, 15enne schiacciato dal trattore ribaltato

Si tratta dell’ennesimo episodio di questo genere registrato in poche settimane. Lo scorso 4 luglio, a Mentana, nei pressi di via Mussomeli, a Roma, un agricoltore motì dopo essere rimasto schiacciato dal suo trattore, anche in questo caso ribaltato. L’uomo si trovava alla guida di un trattore cingolato, che si è ribaltato e lo ha schiacciato, uccidendolo. Per recuperare il corpo intrappolato della vittima, i pompieri hanno dovuto utilizzare cuscini pneumatici e un divaricatore.

Mentre lo scorso 29 giugno, a Sommariva Bosco, nel Cuneese, un bambino di 10 anni che si trovava su un rimorchio per trasportare grano, è stato travolto dal carico appena trebbiato. Il mezzo era trainato da un trattore. Il bimbo di 10 anni si trovava su un rimorchio per trasportare grano ed è stato travolto dal carico appena trebbiato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Striscione contro Hysaj a Roma: “Verme, la Lazio è fascista!” – FOTO

Sabrina Salerno senza reggiseno: le immagini da infarto – VIDEO

Auto piomba sui tavolini di un bar: 11 feriti, donna gravissima – VIDEO

Francesca Marino: “Mio padre il maestro. Regia al femminile oggi è moda ma quante difficoltà all’inizio”

Pedofilo in Premier League: calciatore arrestato per abusi su minori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com