Home » Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli per convenienza. La famiglia è una”
Gossip

Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli per convenienza. La famiglia è una”

Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli per convenienza. La famiglia è una”. Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia, madre di suo figlio Lion, ai ferri corto. È quanto si evince dalla lite andata in scena via social nelle scorse. Il primo a dare segnali di insofferenza è stato super Mario attraverso un post pubblicato nelle sue Instagram Story. Parole dai toni piuttosto polemici che hanno innescato la reazione di Clelia.

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”, ha scritto Balotelli.

Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli per convenienza”

La replica dell’ex compagna è arrivata a stretto giro, sempre via social: “Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire. Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai”, ha scritto la modella di origini svizzere taggando esplicitamente l’ex compagno, così da fugare ogni dubbio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Festa 94 anni Roma, tifosi invadono il centro: niente distanziamento e mascherine – VIDEO

Scomparso nel fiume Elsa dopo un tuffo: il tragico epilogo di un 25enne

Modena, incendio doloso in una palazzina: 20 persone ricoverate

Torino, 53enne morta in casa da sei mesi e nessuno se ne era accorto: il dramma della solitudine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com