Home » Colpita da un infarto alla guida: l’idea dei poliziotti le salva la vita
Cronaca

Colpita da un infarto alla guida: l’idea dei poliziotti le salva la vita

Colpita da un infarto alla guida: l’idea dei poliziotti le salva la vita. Una donna di 73 anni non solo ha rischiato la sua stessa vita, siccome il malore è arrivato mentre guidava sull’autostrada, sarebbe potuta accadere davvero una tragedia. Fortunatamente l’anziana si è accorta in tempo di quanto le stesse accadendo, così ha avuto la forza di accostare in un’area di sosta.

L’episodio è accaduto lo scorso martedì 20 luglio. A bordo dell’auto, che viaggiava nei pressi del casello di Brescia Ovest, oltre alla 73enne, residente a Cremona, c’era anche un’amica che ha subito chiamato i soccorsi. Ad arrivare sul posto per prima è stata una volante della polizia stradale.

Colpita da un infarto alla guida: polizia salva la vita a una 73enne

Come riporta l’Eco di Bergamo, una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno immediatamente soccorso la donna. Prima è stata fatta sdraiare sui sedile posteriore e poi, visto che l’ambulanza era ancora lontana, hanno acceso le sirene e portato la donna all’ospedale di Brescia, distante una decina di chilometri dal luogo in cui la donna si era fermata.

Uno degli agenti ha guidato l’auto della 73enne, mentre l’altro collega si è messo alla guida della pattuglia, facendo strada con le sirene accese. La donna è arrivata in ospedale dopo pochissimi minuti ed è stata affidata alle cure dei medici. Per fortuna nel suo destino sino entrati gli agenti che hanno avuto l’idea di provvedere al soccorso direttamente. Un gesto che ha salvato la vita alla 73enne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Festa 94 anni Roma, tifosi invadono il centro: niente distanziamento e mascherine – VIDEO

Scomparso nel fiume Elsa dopo un tuffo: il tragico epilogo di un 25enne

Modena, incendio doloso in una palazzina: 20 persone ricoverate

Torino, 53enne morta in casa da sei mesi e nessuno se ne era accorto: il dramma della solitudine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com