Home » Festa 94 anni Roma, tifosi invadono il centro: niente distanziamento e mascherine – VIDEO
Italia News

Festa 94 anni Roma, tifosi invadono il centro: niente distanziamento e mascherine – VIDEO

Festa 94 anni Roma, tifosi invadono il centro: niente distanziamento e mascherine. Quasi duemila tifosi, non distanziati e urlanti per fare gli auguri alla Roma che compie 94 anni. Proprio nella tarda serata di ieri, mercoledì 21 luglio, i gruppi della Curva Sud si sono riuniti a Piazza del Popolo e hanno provato a percorrere via del Corso per raggiungere così il Pantheon tra fumogeni, cori e bandiere.

Lo riporta leggo.it, secondo cui la Polizia ha inizialmente impedito l’accesso al corteo di ultras, innescando la reazione con i primi cori di protesta. Poi è arrivato il via libera e i duemila tifosi si sono diretti verso via Uffici del Vicario dove nel 1927 è nata la Roma e dove a mezzanotte è andata in scena una coreografia.

Intanto la situazione dei contagi nella Capitale e nel Lazio continua a farsi critica. A pesare è la la cosiddetta “variante Europei”. Sono 105 le persone risultate positive al Covid dopo avere assistito in un pub a Roma, nella zona di Monteverde, alla partita dei campionati Europei di calcio tra Italia e Belgio.

Il range di età del cluster da coronavirus si attesta tra i 9 e i 60 anni. Secondo l’Asl Roma 3 l’età media dei contagiati è di 21 anni. Dal monitoraggio effettuato sul territorio emergono 26 casi confermati per un cluster in un altro locale a Ostia. Per questo preoccupano gli assembramenti per la festa 94 anni Roma.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Atletico Mineiro-Boca, rissa a fine gara: argentini bloccati in Brasile rischiano l’arresto – VIDEO

Lite al bar a Voghera: assessore leghista spara e uccide un marocchino

Heather Parisi attacca Antonella Clerici: “Basta ricatti morali, case farmaceutiche parlano chiaro”

Roma, rapine a ‘cane armato’: arrestata 45enne che colpiva con Pitbull addestrato

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com