Home » Saman Abbas viva? Il fidanzato: “Ho ancora la speranza”
Cronaca

Saman Abbas viva? Il fidanzato: “Ho ancora la speranza”

Saman Abbas viva? Il fidanzato: “Ho ancora la speranza”. Saqib Ayub, il fidanzato della 18enne pachistana scomparsa da fine maggio a Novellara, nella Bassa Reggiana, oggi parlerà davanti ai giudici. La giovane si presume sia stata uccisa dalla famiglia dopo essersi opposta a un matrimonio combinato.

Ma per il 21enne non è andata cosi: “Ho ancora la speranza che Saman sia viva”. La versione dei fatti raccontata dal ragazzo verrà cristalizzata e messa agli atti del processo: “Sono un po’ agitato, ma sono pronto a raccontare tutto quello che so”, ha detto entrando in tribunale.

Il giovane è riuscito a dire poche parole, poi la commozione ha preso il sopravvento. A quel punto l’avvocato che lo tutela, Claudio Falleti ha preso la parola: “Il suo stato d’animo è comprensibile per il dolore che si porta dentro il ragazzo. Oggi è un giorno importante per cristallizzare la sua testimonianza e raccontare quello che ha sempre detto finora”.

Il legale ha anche lanciato un appello al Pakistan: “La nostra richiesta principale è chiedere al Paese di cooperare anche per proteggere la famiglia del ragazzo in patria. Il mio scopo è portare i genitori in Italia per farli stare piu tranquilli”. La famiglia del fidanzato aveva ricevuto minacce dagli Abbas affinché il ragazzo lasciasse Saman.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide la moglie e tenta il suicidio: pensionato piantonato in ospedale

Il mare più pulito d’Italia è in Puglia: i dati Arpa

Covid, indice Rt Italia schizza, solo 2 Regioni a rischio basso: i dati Iss

Incidente Zanardi, arriva la decisione del Tribunale sul camionista

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com