Home » Tragedia al bungee jumping: 25enne si lancia nel vuoto prima del segnale e muore
Cronaca World

Tragedia al bungee jumping: 25enne si lancia nel vuoto prima del segnale e muore

Tragedia al bungee jumping: 25enne si lancia nel vuoto prima del segnale e muore. È accaduto la scorsa  domenica, 18 luglio, ad Amaga, una nota località turistica nella regione di Amtinoquia, in Colombia. Qui è presente un ponte meta di bungee jumping dove una ragazza di 25 anni si è lanciata nel vuoto ed è morta per un errore.

Yecenia Morales, questo il nome della vittima, ha frainteso il segnale e si è lanciata senza essere legata alle corde di sicurezza che avrebbero dovuto trattenerla durante il volo. La giovane si era recata sul posto con il fidanzato per provare per la prima volta nella sua vita l’esperienza del salto nel vuoto, ma è finita malissimo.

Stando a quanto riferiscono i media del posto, i membri dello staff le avevano messo l’imbracatura di sicurezza ma non l’avevano ancora legata alle corde. È stato a quel punto che la giovane ha frainteso il segnale di via e si è lanciata nel vuoto dal ponte, davanti agli sguardi atterriti del fidanzato e di tutti i presenti.

Colombia, 25enne si lancia senza segnale e muore: la tragedia al bungee jumping

Sulla tragedia al bungee jumping è intervenuto il sindaco della cittadina locale parlando alla stampa colombiana. “Si è confusa. Il segnale di saltare era per il ragazzo perché era già attaccato all’attrezzatura di sicurezza. Le avevano solo messo l’imbracatura, quindi si è confusa e si è precipitata“, ha detto il primo cittadino.

Immediati i soccorsi, ma il volo nel dirupo, per decine di metri, non ha lasciato scampo alla 25enne. Il personale medico e paramedico intervenuto non ha potuto altro che constatare il suo decesso. Dall’autopsia è emerso che Yecenia è morta prima dell’impatto con il suolo, per arresto cardiaco.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Uccide la moglie e tenta il suicidio: pensionato piantonato in ospedale

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com