Home » Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia e poi si butta dal 5 piano: 44enne morto sul colpo
Cronaca

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia e poi si butta dal 5 piano: 44enne morto sul colpo

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia e poi si butta dal 5 piano: 44enne morto sul colpo. È accaduto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 luglio, a Taranto. Qui un uomo di 44 anni, già noto alla giustizia, ha aspettato che la moglie si addormentasse ed ha ptentato di ucciderla. Il 44 ha impugnato delle forbici ed ha sferrato diversi fendenti alla consorte che in quel momento dormiva abbracciata alla figlia di 6 anni.

La donna, nonostante le ferite, è riuscita comunque a prendere in braccio la bambina e precipitarsi in strada, giù per le scale, mentre l’altro figlio dormiva nell’altra stanza incurante di tutto. Non appena uscita dal palazzo, mamma e figlia hanno visto l’uomo cadere giù dalla finestra del quinto piano e morire sul colpo. I due coniugi erano stati a un matrimonio insieme poco prima.

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia di 6 anni e poi si butta dalla finestra: 44enne morto

La donna presenta vari tagli profondi alla gola e a una spalla, ma non è in pericolo di vita. Forse in preda a un raptus, l’uomo ha aspettato che la moglie si addormentasse al suo fianco insieme alla figlia di 6 anni con loro a letto. A quel punto si è messo in ginocchio al lato del letto e con un paio di forbici ha colpito più volte la donna. La 39enne, riuscita a divincolarsi, ha afferrato la bambina al suo fianco chiamando l’altro figlio 12enne nell’altra stanza.

Insieme ai due figli si è poi precipitata giù per le scale e, una volta in strada, ha fatto in tempo a vedere il marito schiantarsi al suolo e morire sul colpo. Gli inquirenti sono a lavoro per capire se l’uomo soffrisse di problemi psichici. Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna per fortuna se la caverà. Sul posto sono intervenute le volanti e la Squadra Mobile impegnata nelle indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Le iniettano 4 dosi di vaccino: “Non sarò mai no vax. Anzi, faccio un appello…”

Sparatoria a Brescia, 53enne italiano colpito in un bar

Milano, donna nuda per le vie del centro ma nessuno interviene: il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com