Home » Pisa, cadavere carbonizzato ritrovato in un campo: dettagli raccapriccianti sul corpo
Cronaca

Pisa, cadavere carbonizzato ritrovato in un campo: dettagli raccapriccianti sul corpo

Pisa, cadavere carbonizzato ritrovato in un campo: dettagli raccapriccianti sul corpo. La macabra scoperta è stata farra ieri, domenica 25 luglio, nelle campagne di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Una ragazza minorenne che abita nelle vicinanze il corpo carbonizzato mentre faceva una passeggiata in campagna e ha notato il corpo.

Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine che hanno delimitata l’area prima di dare il via alle indagini per poter identificare il corpo. Ma l’ operazione si è subito rivelata molto difficile visto che il 96% dei tessuti è stato carbonizzato. Da una prima analisi, si tratta di un uomo di 45 anni, capelli ricci, forse di colore.

Pisa, cadavere carbonizzato ritrovato in un campo: il caso

Intanto, la procura di Pisa indaga per omicidio. La scoperta più raccapricciante è quella dei dettagli rilevati dagli investigatori attorno al corpo. Stando a quanto si apprende, sarebbero stati trovati più punti d’innesco del fuoco, almeno tre.

Vale a dire che l’assassino, oltre probabilmente ad aver ucciso la vittima, si è anche preoccupato di cancellarne ogni traccia. L’omicida avrebbe appiccato più volte il fuoco per assicurarsi che il corpo fosse totalmente distrutto. La vicenda resta ancora poco chiara, gli inquirenti attendono i risultati dell’autopsia per ricostruire la dinamica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
San Donà di Piave, 17enne in arresto cardiaco mentre gioca a calcio con gli amici: morto sul colpo

Panarea, 15enne si tuffa in mare con maschera e pinne e non riemerge: trovato morto

Incidente a Brindisi, Cristian Norandini muore a 43 anni

Green pass anticostituzionale? Arriva il verdetto unanime dei costituzionalisti

Perde anello da 6mila euro in mare: volontario lo ritrova dopo 3 giorni di ricerche

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com