Home » Si butta dal tetto con il cane in braccio: attrice 60enne lascia biglietto prima del suicidio
Cronaca World

Si butta dal tetto con il cane in braccio: attrice 60enne lascia biglietto prima del suicidio

Si butta dal tetto con il cane in braccio: attrice 60enne lascia biglietto prima del suicidio. È accaduto poco prima delle 13:00 dello scorso venerdì, 23 luglio, nel Quartiere Hell’s Kitchen di Manhattan, a New York. Una donna di 60 anni si è lanciata dal tetto di un edificio di 46 piani con il suo cane in braccio. Linda Holston e il suo cane Jake, un rat terrier di 16 anni e mezzo, sono morti dopo il volo dal tetto di un edificio di lusso di 46 piani, The Victory al 561 10th Ave.

La donna ha compiuto lil gesto estremo dopo aver finito di mangiare, secondo quanto riportato dal New York Post, secondo cui, nel suo appartamento la polizia ha trovato un biglietto scritto a mano. La 60enne ha scritto di essere sotto stress e di assumere diversi farmaci.

Linda Holston si era trasferita a Manhattan dal New Mexico nel 2017, ma era originaria di Thousand Oaks, in California. Ha iniziato a lavorare come rappresentante di vendita presso Main Street Hub quando si è trasferita a New York City nel 2017 e poi ha lavorato come tele-raccolta fondi part-time al Manhattan Theatre Club fino a marzo 2020.

Si butta dal tetto con il cane in braccio: 60enne attrice muore

C’è anche un altro mistero che avvolge il gesto. Poco prima che la donna saltasse, un biglietto scritto su un foglietto trasformato in aeroplanino di carta è atterrato vicino a un residente locale che era seduto sul tetto di un edificio dall’altra parte della strada. Secondo il testimone, da un lato c’era scritto “Sei benedetto!”, dall’altro: “Sii forte. Supererai tutto questo!”, ha detto al New York Post.

Non è stato subito chiaro se l’aeroplanino di carta fosse stato scritto dalla donna o da qualcun altro che lo aveva lanciato da un altro edificio nel tentativo di raggiungerla prima che si lanciasse. I testimoni hanno detto al New York Post di essere rimasti scioccati dal fatto che la donna si fosse lanciata con il suo cane.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
San Donà di Piave, 17enne in arresto cardiaco mentre gioca a calcio con gli amici: morto sul colpo

Panarea, 15enne si tuffa in mare con maschera e pinne e non riemerge: trovato morto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com