Home » Madalina Ghenea si racconta: “Mi avevano detto che non potevo avere figli, poi è arrivata Charlotte…”
Gossip

Madalina Ghenea si racconta: “Mi avevano detto che non potevo avere figli, poi è arrivata Charlotte…”

Madalina Ghenea si racconta: “Mi avevano detto che non potevo avere figli, poi è arrivata Charlotte…”. La bellissima modella e attrice rumena parla di bellezza, e non solo, in una intervista a ‘Vanity Fair’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Parlando di benessere, cos’è che la fa stare bene?
«Il mio benessere passa attraverso gli affetti. Mi avevano detto che non potevo avere figli e da quando è arrivata Charlotte la mia felicità assoluta è lei, come lo è la mia famiglia, mia madre per esempio è una guerriera, le devo tutto. Quando ho dei problemi o delle giornate no, penso a loro e mi sento subito meglio. Infondo cos’è la vita senza gli affetti?».

Per lei che è un’icona della bellezza, cosa considera bello?
«Dopo aver passato 20 anni di mestiere sotto questa lente d’ingrandimento in un settore così competitivo posso dire di aver capito che il concetto di bellezza è davvero soggettivo. Considero la bellezza come una luce interiore, come un regalo che porta a una persona il benessere. Questo tipo di bellezza è fondamentale per me, il resto è relativo».

Madalina Ghenea si racconta: “Mi avevano detto che non potevo avere figli, poi…”

Parliamo di una bellezza autentica.
«Mi è capitato di riflettere anche sull’immagine, come viene veicolata adesso. Prima aspettavi un anno per avere la foto di un’attrice, veniva concordata e c’era un gran lavoro dietro. Ora che siamo prede della tecnologia abbiamo una percezione distorta della realtà, apriamo un telefono, siamo pieni di filtri e i ragazzi crescono con un’immagine che non è la loro. Questo mondo virtuale ci sta dando alla testa, mi piacerebbe fondare una mia associazione che spieghi e informi su queste tematiche, siamo già così fragili per natura che forse abbiamo bisogno di meno costruzione e più realtà».

Il trucco però sa essere un buon alleato per combattere le nostre insicurezze.
«È sicuramente una maschera che può aiutare, lo uso anche io così, anche se molte persone mi dicono che struccata sembro più giovane, non ci rinuncio, ci aiuta sicuramente».

[…] Madalina Ghenea qual è il must have al quale non può rinunciare, che trova sempre nella sua borsa?
«La verità? La matita kajal nera per gli occhi, non so vedermi senza».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Vincenzo Salemme: “Caffè, ragù, capitone. Non saranno mica bionici questi napoletani…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com