Home » Lorella Cuccarini: “Mio marito non ha mai tradito, abbiamo solo una regola. Vizi? Solo uno”
Gossip

Lorella Cuccarini: “Mio marito non ha mai tradito, abbiamo solo una regola. Vizi? Solo uno”

Lorella Cuccarini: “Mio marito non ha mai tradito, abbiamo solo una regola. Vizi? Solo uno”. La conduttrice compie 56 anni e festeggia i suoi 30 anni di matrimonio col produttore Silvio Testi. Lorella Cuccarini ne ha parlato in una intervista al settimanale OGGI, sul numero in edicola questa settimana.

Su Amici: «Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’ esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista».  La Cuccarini non esclude nuovi progetti con la De Filippi: «Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti».

Lorella Cuccarini: “Mio marito non ha mai tradito il nostro rapporto”

Nella lunga intervista al settimanale OGGI, la conduttrice parla della famiglia e dell’indissolubile legame con il marito: «Io lo amo. È l’ uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’ altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. bisogna sapersi incastrare».

Poi confida una debolezza, il fumo: «Ho 56 anni, non mi drogo, non bevo alcolici, ce lo potrò avere un vizio? Ho iniziato a fumare a 18 anni, e a 23, nel 1988, ho smesso. Con Silvio. Non stavamo neanche insieme all’epoca. Però eravamo a Capodanno del 1988 abbiamo deciso insieme di smettere di fumare. La prima decisione da coppia l’ abbiamo presa che non eravamo una coppia». Ora usa le sigarette elettroniche.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Madalina Ghenea si racconta: “Mi avevano detto che non potevo avere figli, poi è arrivata Charlotte…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com