Home » Salva bimbo a volo mentre precipita da 6 metri: il gesto eroico – VIDEO
Cronaca World

Salva bimbo a volo mentre precipita da 6 metri: il gesto eroico – VIDEO

Salva bimbo a volo mentre precipita da 6 metri: il gesto eroico. È accaduto in Russia qualche giorno fa. Una donna di 64 anni ha afferrato a volo un bambino caduto dalla finestra di casa sua, un’altezza di oltre sei metri. L’anziana, che stava tornando a casa con la spesa, ha visto il bambino cadere dalla finestra aperta di un condominio.

Svetlana Saranova, questo il nome della donna, stava tornando a casa dal supermercato quando ha notato il piccolo sporgenti troppo dalla finestra dell’appartamento dei suoi genitori. Il bimbo stava giocando con sua madre ma probabilmente è riuscito a sgattaiolare verso la finestra in un attimo di distrazione.

Salva bimbo a volo mentre precipita da 6 metri: le immagini

Come mostrano le immagini che seguono, si è trattato di un vero e proprio gesto eroico. Il filmato è stato rilanciato da CCTV che lo ha ricevuto dai funzionari locali. E proprio le autorità ora intendono onorarla per la sua impresa. Ci sono voluti 6 giorni per rintracciare Svetlana. Nello shock del momento, infatti, i genitori del bimbo hanno ringraziato la donna ma non le hanno chiesto le generalità.

Come riporta il Daily Mail, il padre era sceso per comprare un biberon all’altro figlio. La coppia ha anche una figlia di quattro anni e due gemelli, uno dei quali è il piccolo caduto, di 18 mesi. “L’ho visto da lontano, in piedi sulla finestra. Non sapevo cosa fare, poi ho pensato che se non l’avessi preso, si sarebbe schiantato davanti ai miei occhi. Quindi ho agito”, ha detto la donna. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredita e torturata con siringa e forbici nel suo condominio: orrore a Pescara

Porto-Roma, rissa in campo dopo un fallaccio di Pepe – VIDEO

Bob Odenkirk collassa sul set: l’attore ricoverato d’urgenza in ospedale

Brunico, lite tra vicini finisce nel sangue: 30enne ucciso da un giovane polacco

È morto Roberto Calasso, addio allo scrittore e direttore della Adelphi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com