Home » Donna e il suo cane accoltellati a morte nel parco: è giallo
Cronaca World

Donna e il suo cane accoltellati a morte nel parco: è giallo

Donna e il suo cane accoltellati a morte nel parco: è giallo. È successo intorno all’una di notte ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. Una donna di 40 anni e il suo cane Bowie sono stati accoltellati a morte durante una passeggiata notturna nel Piedmont Park. La polizia sta cercando un sospetto autore dell’aggressione.

Katherine Janness, questo il nome della vittima, e il suo cane Bowie, sono stati trovati morti con ferite da arma da taglio. Secondo la polizia la donna è stata pugnalata più volte in un “raccapricciante attacco”. L’autore è attualmente a piede libero. I funzionari hanno affermato di non aver ancora determinato il movente dell’omicidio e non è chiaro se sia stato mirato o casuale.

Le autorità hanno diffuso una foto della donna mentre attraversa un passaggio pedonale dipinto di arcobaleno vicino al parco nel quartiere Midtown della città. Attualmente stanno lavorando per ricostruire il suo percorso attraverso i filmati dalle telecamere di sicurezza del parco e delle attività commerciali vicine.

Donna e il suo cane accoltellati a morte nel parco: l’atroce delitto

Secondo Fox 5, una squadra di immersioni cercherà anche indizi nel lago del parco. Gli investigatori offrono una ricompensa di 10.000 dollari per le informazioni utili a risalire al killer. La giornalista Kaitlyn Rossi ha fatto un appello su Facebook postando la foto di Janness e Bowie.

“L’ultima foto che la polizia ha di Katie Janness non mostra la gentilezza nei suoi occhi. Non mostra il suo spirito dolce o come si prendeva cura della sua famiglia. Non mostra l’amore che aveva per il suo cane, Bowie. Ho appena visto questa foto di loro due insieme e mi ha spezzato il cuore”, ha scritto Rossi.

‘Guardando questa foto di Katie e Bowie, so solo che si sono protetti a vicenda fino alla fine. Volevo condividere questa foto nella speranza che qualcuno potesse vedere la sua faccia o vedere Bowie e rendersi conto che sanno qualcosa, che sanno qualcosa che potrebbe assicurare alla giustizia il mostro che ha fatto questo.’

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredita e torturata con siringa e forbici nel suo condominio: orrore a Pescara

Porto-Roma, rissa in campo dopo un fallaccio di Pepe – VIDEO

Bob Odenkirk collassa sul set: l’attore ricoverato d’urgenza in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com