Home » Firenze, picchia la fidanzata e la fa aggredire dal cane: in ospedale con fratture e morsi
Cronaca

Firenze, picchia la fidanzata e la fa aggredire dal cane: in ospedale con fratture e morsi

Firenze, picchia la fidanzata e la fa aggredire dal cane: in ospedale con fratture e morsi. È accaduto a Firenze la scorsa domenica, 1 agosto, quando i carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti una lite in strada tra un uomo ed una donna. Al loro arrivo o militari hanno trovato la donna con delle escoriazioni al collo e un vistoso ematoma all’altezza dello zigomo destro, oltre ad un segno di un morso all’avambraccio sinistro e molteplici graffi a quello destro.

Picchia la fidanzata e poi le scaglia il cane addosso: arrestato

I militari hanno quindi ristabilito l’ordine e chiamato un’ambulanza che ha portato la vittima al pronto soccorso. Oltre, ovviamente ad arrestare l’uomo. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui alla vittima è stata diagnosticata una prognosi di trenta giorni per lesioni varie e frattura del setto nasale.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la donna aveva subìto maltrattamenti da parte del fidanzato da circa un mese. Poi domenica scorsa la lite per motivi di gelosia. Lei avrebbe fatto delle critiche nei confronti del compagno. Ma la reazione dell’uomo è stata violenta.

L’ha afferrata facendola cadere in terra e stringendole le mani al collo. Poi le ha aizzato contro il proprio cane di grossa taglia (razza Amstaff) che ha tentato più volte di morderla al braccio destro. E le ha procurato escoriazioni per fortuna soltanto lievi. La lite, dalla casa, è proseguita in strada: la ragazza è infatti corsa fuori dall’abitazione, dove poi sono intervenuti i carabinieri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
No vax sospesi dal lavoro, arriva la prima sentenza su legittimità sospensione

Firenze, disabile avvolto dalle fiamme in carrozzina: è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com