Home » Gigi D’Alessio, quinto figlio in arrivo dalla nuova fidanzata 29enne – FOTO
Gossip

Gigi D’Alessio, quinto figlio in arrivo dalla nuova fidanzata 29enne – FOTO

Gigi D’Alessio, quinto figlio in arrivo dalla nuova fidanzata 29enne. Estate d’amore per il 55enne che è in attesa del suo quinto figlio. La sua nuova compagna Denise Esposito, 29 anni, è in dolce attesa. Ne dà notizia ‘Chi’ che ha fotografato il cantante napoletano e la sua compagna al mare. Secondo il settimanale, Gigi D’Alessio sarà di nuovo papà entro l’autunno.

Di Denise, molto attiva sui social, sappiamo poco: napoletana come Gigi, bionda, occhi blu, di professione avvocato, molto legata alla famiglia, ama viaggiare e ha un fratello di nome Manuel. Secondo Vanity Fair la scintilla tra i due è scoccata la scorsa estate durante un’esibizione a Capri. Denise, tra l’altro, è una grandissima fan del cantante.

Gigi D’Alessio, quinto figlio in arrivo dalla nuova fidanzata

A inizio anno, poi, i due sono stati avvistati mentre lasciavano la villa all’Olgiata (quartiere alle porte di Roma) in cui il cantante napoletano ha vissuto per quattordici anni con Anna Tatangelo. Una storia tenuta il più possibile lontano dai riflettori, ma diventata subito importante. Prima la convivenza, ora un figlio. Gigi, che ha chiuso la lunga relazione con Anna Tatangelo lo scorso anno, è già papà di quattro: i tre figli più grandi, nati dal matrimonio con Carmela Barbato (Claudio, Ilaria e Luca), e poi Andrea, 11 anni, avuto dalla collega.

Anche lei, in quest’estate caldissima, ha ritrovato l’amore, al fianco del cantautore Livio Cori. Un altro nuovo amore, ma anche in questo caso discreto, senza dichiarazioni ufficiali e foto social. In una recente intervista, infatti, la cantante non si è voluta sbottonare più di tanto: «Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
No vax sospesi dal lavoro, arriva la prima sentenza su legittimità sospensione

Firenze, disabile avvolto dalle fiamme in carrozzina: è grave

Firenze, picchia la fidanzata e la fa aggredire dal cane: in ospedale con fratture e morsi

Chievo Verona escluso dalla Serie B, arriva la sentenza definitiva

Attacco hacker Regione Lazio, ecco chi e come è entrato nel sistema

Ripartenza scuola, 6 settembre data indicativa: il calendario Regione per Regione

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com