Home » Signorini: “Bruganelli e Volpe non andranno d’accordo, le ho portate a cena e quello che ho visto…”
Gossip Televisione

Signorini: “Bruganelli e Volpe non andranno d’accordo, le ho portate a cena e quello che ho visto…”

Signorini: “Bruganelli e Volpe non andranno d’accordo, le ho portate a cena e quello che ho visto…”. In una intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, il conduttore anticipa alcuni dettagli della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la sesta, che sta preparando e che prenderà il via da metà settembre prossimo, fino a fine marzo. Il direttore di ‘Chi’, a proposito del cast si lascia andare ad un presentimento sulle opinioniste che lo affiancheranno in studio a Roma.

Come è noto, Alfonso Signorini ha già scelto la squadra che lo affiancherà nel corso della sesta edizione del reality di Canale 5. Tra questi figurano Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e  Adriana Volpe. Il conduttore spiega che la sua è stata una decisione presa con cura, le ha volute proprio perché diversissime tra loro e proprio a tal proposito, ammette: “Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al GF Vip 6 non andranno d’accordo”.

Per Signorini Bruganelli e Volpe non saranno quindi in sintonia tra loro: “Ne dubito. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia disincantata e cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio”, spiega.

Signorini: “Bruganelli e Volpe non andranno d’accordo…”

La diversità di vedute, da quanto emerge dell’intervista rilasciata dal direttore di ‘Chi’ a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, accenderanno le discussioni nelle punta del reality. “Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”.

Dopo il trionfo di Tommaso Zorzi nella scorsa edizione, stavolta nella Casa di Cinecittà non ci saranno influencer. “Non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazze e ragazzi, tra loro molto diversi”, chiarisce Signorini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente cantieri Pedemontana, auto sfonda il guardrail e precipita: conducente muore sul colpo

Usa, si suicida poliziotto a difesa di Capitol Hill: è la quarta vittima della squadra

Blitz Nas negli stabilimenti balneari: percentuale shock di irregolarità

Ponte sullo Stretto di Messina, Giovannini: “Progetto in due fasi, completamento entro il 2025”

Firenze, Lorenzo Zazzeri derubato. Ladri via coi ricordi delle Olimpiadi: “Sono disperato, pago il riscatto”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com