Home » Anthony Hopkins canta Bella ciao e grida: “Sono italiano” – VIDEO
Gossip

Anthony Hopkins canta Bella ciao e grida: “Sono italiano” – VIDEO

Anthony Hopkins canta Bella ciao e grida: “Sono italiano”. Anthony Hopkins canta Bella ciao mentre fa un bagno in piscina e posta sui social il video che ritrae una parte delle sue vacanze in Italia. L’attore americano approfitta dei pochi sprazzi di Sole che questa Estate di piogge ha regalato alle Regioni settentrionali. Nel breve filmato su Instagram Hopkins è in piscina e sulle note di Bella ciao e urla: “Sono italiano”.

L’attore americano non è nuovo a utilizzare un video per lanciare messaggi. Alla fine del 2020, in occasione del suo 83esimo compleanno si è rivolto ai giovani, ma anche a chiunque dubitasse delle proprie capacità, della propria forza o resilienza. Il tutto auspicando che i giovani trovassero nelle sue parole una spinta verso il futuro. “Oggi è il domani di cui vi preoccupavate tanto ieri”.

Anthony Hopkins canta Bella ciao

Poi la confessione. “Nonostante le difficoltà emotive ed umane del 2020,  festeggio quarantacinque anni da sobrio. Andate avanti, continuate a combattere. Siate coraggiosi e forze potenti vi verranno in aiuto”. L’attore ha spiegato che il suo “campanello di allarme” è arrivato nel 1975. Da allora si è convinto ad affrontare e superare i suoi problemi di alcolismo.

«Mi stavo ammazzando. E non voglio fare una predica, ma ho ricevuto un messaggio, un piccolo pensiero. “Vuoi vivere o morire?”, diceva, e io ho risposto: “Voglio vivere”. E, d’improvviso, mi sono sentito sollevato. La mia vita è stata meravigliosa, ho avuto giorni no e qualche dubbio, ma, in fin dei conti, quel che voglio dirvi è: resistete», ha concluso Hopkins.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente col kayak nel Brembo: morto l’istruttore Lucio Mazza

Arrestato il terrore dei ciclisti nel Parco delle Groane: picchiava vittime per rubare le mountain bike

Vasco Rossi cade dalla bicicletta e si male: le condizioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com