Home » Tricheco sale sul gommone, ma è stanco e si addormenta: la scena è esilarante – VIDEO
Animali Curiosità

Tricheco sale sul gommone, ma è stanco e si addormenta: la scena è esilarante – VIDEO

Tricheco sale sul gommone, ma è stanco e si addormenta: la scena è esilarante. È accaduto ieri, mercoledì 4 agosto, al largo della costa di Ardmore, nella contea di Waterford, in Irlanda. Un tricheco, stanco da un lungo viaggio, tenta di salire su un gommone di proprietà di un albergatore locale, ma il tentativo è goffo e diverte non poco i clienti.

Tra l’altro il mammifero Marino ad un certo punto si accascia stremato. Ma c’è una ragione dietro quella stanchezza. Il tricheco in questione è stato ribattezzato Wally e arriva in Irlanda dopo aver visitato diverse città del Regno Unito e dell’Europa. Si ritiene infatti che il solitario tricheco provenga dalle Svalbard, a nord della Norvegia, e da mesi abbia intrapreso un viaggio in solitaria di 4.000 km. E a ogni sosta pare che gli piaccia salire a bordo delle barche per riposarsi.

Tricheco sale sul gommone: la scena è esilarante

Wally è stato avvistato per la prima volta in Irlanda al largo dell’isola di Valentia a marzo e da allora ha viaggiato lungo la costa dell’Europa occidentale, venendo avvistato in Francia, Spagna e Regno Unito. Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno dei presenti, Wally tenta di salire su una piccola imbarcazione per riposarsi, con grande divertimento di chi assiste alla scena.

Patrick Shields, direttore generale del Cliff House Hotel a cinque stelle di Ardmore, ha scherzato sul fatto che il personale fosse sorpreso di vedere ospiti internazionali arrivare nell’estate di una pandemia: ”Ho ricevuto una telefonata a casa che mi avvisava di un visitatore. Non abbiamo avuto molti visitatori internazionali quest’estate. Quindi qualcuno dalla Norvegia è stato eccitante, e in particolare un tricheco, il che è stato fantastico”, le sue parole riportate dal Daily Mail.

Secondo gli esperti Wally il tricheco potrebbe tornare nell’Artico dopo la sua avventura europea. Di seguito il divertente video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Esenzione vaccino, arriva il certificato per chi non ha potuto vaccinarsi: ecco chi può richiederlo

Ravenna, furto nella villa dei Gardini: ladro solitario in azione e malore per un familiare

Consumi, Codacons stronca gli entusiasmi: “Altro che ripartenza, ecco come stanno veramente le cose”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com