Home » Roma, autista Atac picchiata con violenza da un passeggero: mano fratturata e 55enne arrestato
Cronaca

Roma, autista Atac picchiata con violenza da un passeggero: mano fratturata e 55enne arrestato

Roma, autista Atac picchiata con violenza da un passeggero: mano fratturata e 55enne arrestato. È accaduto nella serata dello scorso sabato, 7 agosto, in via Carlo Emery, non lontano dalla sede Rai di Saxa Rubra. Un uomo di 55 anni ha aggredito un’autista dell’Atac, una donna di 34 anni, che si trovava al volante di un bus della linea 32.

L’aggressore ha prima litigato con la donna, poi l’ha picchiata selvaggiamente fratturando la mano alla donna che stava svolgendo il suo servizio pubblico. Poi si è dato alla fuga, ma per fortuna senza riuscire a farla franca perché una pattuglia della polizia lo ha rintracciato e bloccato poco dopo. Si tratta di un pregiudicato di 55 anni, denunciato a piede libero per lesioni aggravate e interruzione di pubblico servizio.

Roma, autista Atac picchiata con violenza da un passeggero

A dare l’allarme è stata la stessa vittima, al 112. Sul posto sono subito intervenute le volanti inviate dalla sala operativa della Questura che hanno effettuato un breve controllo nei dintorni bloccando il 55enne. L’uomo è stato condotto in commissariato. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, l’aggressione è scattata dopo che il passeggero violento aveva discusso con la conducente per il suo comportamento a bordo.

A un certo punto la situazione è degenerata e l’uomo l’ avrebbe afferrato per un braccio stringendolo fino a provocarle la frattura della mano. Le grida della dipendente Atac hanno richiamato l’attenzione di chi si trovava a bordo del mezzo pubblico che ha chiamato i soccorsi. Accompagnata in ospedale, la vittima è stata giudicata guaribile con 30 giorni di prognosi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pestato dal branco per aver difeso la fidanzata 16enne: 24enne in ospedale a Viareggio

Incendio a Torino, 55enne muore ustionato, ricoverata la madre 80enne

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com