Rimini, nudi in spiaggia mostrano parti intime a minori: esibizionisti salvati dal linciaggio. L’episodio, o meglio, gli episodi sono avveuti lo scorso weekend sulle spiagge della costiera romagnola, in particolare a Rimini e Riccione. Qui due uomini si sono denudati e hanno mostrato le loro parti intime ad alcuni minori che erano in spiaggia con le rispettive famiglie.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui sono stati i carabinieri a salvare i due esibizionisti dal linciaggio dei familiari dei ragazzini. Il primo episodio è avvenuto sulla spiaggia libera di Riccione, dove un 58enne austriaco ma residente in Italia, si sarebbe denudato in due diverse occasioni. Per questo motivo è finito in manette, ma nega di aver mai compiuto quei gesti.
Rimini, nudi in spiaggia mostrano parti intime a minori: due denunce
Stando al racconti dei testimoni, invece, prima si sarebbe spogliato davanti ad alcuni giovani e poi davanti a una coppia di bimbi di 9 e 13 anni. Sono stati questi ultimi che, impauriti, sono corsi dai genitori facendo scattare l’allarme in spiaggia. Quindi sul posto arrivano i militari dell’Arma.
L’altro episodio è andato in scena, sempre secondo il quotidiano romagnolo, a Santarcangelo. Qui i carabinieri hanno denunciato un 44enne sorpreso mentre si abbassava i pantaloni davanti ad un gruppo di ragazzini, tra i 14 e i 17 anni, mostrando loro le parti intime.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bob Dylan accusato di abusi sessuali su una minorenne dopo 56 anni: il caso
Milano, bimba di 8 mesi lasciata in auto al Sole e i genitori a pranzo: salvata dalla polizia
Afghanistan, talebani annunciano amnistia per tutti: “Riprendere stile di vita”
Meteo, assaggio di Autunno per l’Italia: crollo termico e temporali: le zone più colpite
Piero Angela: “Ho subito vari processi per diffamazione. Conoscenza? La chiave è una…”
Colpito da una civetta, giovane pallanuotista muore in moto
Coccodrillo attacca addestratore: terrore alla festa di compleanno – VIDEO
Aggiungi Commento