Home » Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto
Cronaca

Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto

Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto. Terribile incidente sulla Nola-Villa Literno, in provincia di Caserta, dove un bambino di tre anni è morto nello scontro tra una Bmw e una Smart Fortwo, su cui viaggiava il piccolo. Lo schianto è avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 18 agosto, nel Comune di Succivo (Caserta).

Il piccola viaggiava insieme al padre ed un’altra persona quando la loro auto si è scontrata con un’altra vettura a bordo della quale c’era solo il conducente. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della Compagnia di Marcianise, una Bmw con a bordo un uomo avrebbe tamponato ad alta velocità la Smart Fortwo, dove viaggiava il bimbo.

L’impatto è stato così forte da sfondare il vetro e far sbalzare il bimbo dalla propria auto attraverso il lunotto posteriore fino al cofano della Bmw. Il bambino è morto sul colpo, mentre le altre tre persone coinvolte sono finite in ospedale ma senza gravi traumi. La salma del bimbo è stata condotta all’istituto di medicina legale dell’ ospedale di Giugliano (Napoli).

La strada è stata chiusa al traffico per facilitare l’intervento dei soccorritori. Il conducente della Bmw è stato denunciato per omicidio stradale. Le due auto sono state sequestrate. Gli investigatori sono ora a lavoro per accertare se il bimbo fosse legato o comunque protetto da dispositivi di sicurezza.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Primi 85 afghani in Italia, Gb ne accoglie 20mila. E Trump attacca

Incendio Acquaro, 78enne muore nel tentativo di spegnere un rogo

Rimini, nudi in spiaggia mostrano parti intime a minori: esibizionisti salvati dal linciaggio

Usa, congelati miliardi di dollari afghani: “Niente ai talebani”

Wanda Nara e i tradimenti: “Non perdono Maxi Lopez. Icardi? Ho capito subito 1 aspetto. E sul futuro…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com