Home » Traghetto investe barca e decapita il proprietario: 46enne morto sul colpo
Cronaca World

Traghetto investe barca e decapita il proprietario: 46enne morto sul colpo

Traghetto investe barca e decapita il proprietario: 46enne morto sul colpo. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio dello scorso martedì, 16 agosto a Ibiza. Un uomo di 46 anni è morto decapitato al porto dell’isola delle Baleari dopo che la sua barca è stata travolta da un traghetto con passeggeri che percorre la linea tra Ibiza e Formentera.

A dare la notizia è la stampa iberica che cita fonti della Guardia Civil. L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30 quando la Formentera Direct, linea di traghetti regolamentari della compagnia Balearia che fa servizio tra le due isole, ha travolto una imbarcazione privata con a bordo due persone, entrambi di nazionalità spagnola.

Uno di loro è morto sul colpo e il secondo è stato salvato in acqua con diverse ferite. Anche il corpo senza vita e i resti dell’imbarcazione danneggiata sono stati trasferiti al porto di Ibiza e messi a disposizione della Guardia Civil e del medico legale. Purtroppo la testa della vittima non è ancora stata trovata.

Traghetto investe barca e decapita il proprietario: la tragedia a Ibiza

L’allarme è scattato intorno alle 23:30 dello scorso martedì, alle autorità portuali è arrivata una segnalazione di collisione tra barche. Quasi contemporaneamente, il traghetto Baleària ha avvertito la capitaneria di aver avuto una collisione e che iniziavano i soccorsi per alcune persone finire in acqua per la collisione.

Il traghetto è l’imbarcazione privata stavano entrando nel porto in quel momento. Dieci minuti dopo la collisione. Formentera Direct ha riferito di aver soccorso una delle persone ferite e di averla portata a terra. Ma 40 minuti dopo la nave Salvamar Acrux ha localizzato un corpo decapitato dell’altro membro dell’equipaggio.

Ora, le autorità stanno indagando per stabilire l’esatta dinamica del terribile incidente. Inoltre, bisognerà stabilire se l’uomo al timone della barca privata abbia rispettato il regolamento Internazionale per prevenire le collisioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rave party Mezzano, intervento delle forze dell’ordine nella notte: auto in fuga bloccate

Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto

Tragedia a Eraclea, donna muore annegata durante il bagno di mezzanotte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com