Home » Morto nel lago d’Iseo: 19enne si tuffa dal pedalò e non riemerge più
Cronaca

Morto nel lago d’Iseo: 19enne si tuffa dal pedalò e non riemerge più

Morto nel lago d’Iseo: 19enne si tuffa dal pedalò e non riemerge più. La tragedia si è consumata intorno alle 15.30 di ieri, domenica 22 agosto, nel lago d’Iseo. Un ragazzo di 19 anni è morto nel lago d’Iseo, annegato durante un giro in pedalò con un amico. Il corpo di Umer Yassin, questo il nome della vittima, è stato recuperato nella tarda serata. Un tuffo gli è risultato fatale. Il giovane, originario del Pakistan ma con residenza a Monticelli Brusati, aveva affittato un pedalò insieme ad un coetaneo al lido Sassabanek.

Si sono allontanati dalla riva e vista la giornata caldissima hanno deciso di bagnarsi, o probabilmente Umer è scivolato in acqua. Un natante di passaggio ed il bagnino da riva hanno lanciato l’allarme: uno dei giovani è stato tratto in salvo ma del 19enne nessuna traccia, non è più riemerso.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri. Sulla riva del lago, in una straziante e angosciante attesa, si sono riuniti i familiari del giovane, nella speranza di rivederlo in vita, ma l’epilogo non è stato quello auspicato. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno perlustrato per ore il fondale alla ricerca del corpo, fino a che l’hanno trovato ormai provo di vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Carmine Padula: “Bovino? Onorato di esibirmi qui. Einaudi e Morricone i miei miti. Così è iniziato tutto”

Sfregia la moglie al volto e le taglia i capelli: le violenze per un rifiuto

Sabrina Salerno topless, maglietta bagnata e seno in vista – FOTO

Meteo, crollo temperature dalla prossima settimana. Canicola solo su una Regione

Afghanistan, l’allarme Onu: “Catastrofe assoluta e collasso economico”

Gemelle Kessler, 85 anni delle sorelle più famose della Tv: “Positano nel cuore ma in Italia non ci veniamo più in vacanza”

Pipì sotto la doccia fa male alla salute: “Pericolosa soprattutto per un aspetto”

Rimini, neonata finisce in mare: salvata in extremis da un militare – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com