Home » Malena: “OnlyFans pieno di parrucchiere hot. Addio contenuti? La vera notizia è un’altra”
Gossip

Malena: “OnlyFans pieno di parrucchiere hot. Addio contenuti? La vera notizia è un’altra”

Malena: “OnlyFans pieno di parrucchiere hot. Addio contenuti? La vera notizia è un’altra”. L’attrice a luci rosse parla del social network e della decisione, poi cambiata, di bloccare i contenuti espliciti, in una intervista a mowmag.com.

OnlyFans vieta i contenuti espliciti e l’utente comune pensa subito: chissà quanto ci perderanno gli addetti ai lavori. È così?
“Prima di tutto bisogna pensare che questa decisione apre la strada all’utilizzo di altre piattaforme, ma non è questo il punto. Io penso che Onlyfans sia stato invaso da persone che non hanno nulla a che fare con qualcosa che riguarda l’arte, in qualsiasi campo. È questo il vero problema”.  

Cosa intendi?
“Io, per esempio, ho da sempre una bacheca solo con foto di nudo in linea con le normative. Lavoro a livello professionale con il sesso e utilizzo Onlyfans per far vedere foto ammiccanti, ma senza atti sessuali espliciti. Il problema è per chi non aveva una propria “arte”, nulla da mostrare che fosse di livello”.

Insomma, la classica “casalinga di Voghera”?
“Purtroppo, Onlyfans si è riempito di non professionisti, ma il problema non sussiste per i professionisti dell’adult. È chiaro che se la parrucchiera, per avere visibilità o racimolare qualche extra, pubblica contenuti molti espliciti e da ottobre non potrà più farlo non è un mio problema. Io l’ho sempre utilizzato come il mio “giardino segreto”, senza condividere sesso esplicito, ma solo per condividere alcuni momenti intimi”.

Malena: “OnlyFans pieno di parrucchiere hot”

Eppure, anche grazie a Onlyfans alcune “parrucchiere” sono diventate delle vere star, o comunque riuscivano a guadagnare cifre importanti.
“Per me è sempre stata una finestra sulla mia vita privata. Ma poi la stessa filosofia di Onlyfans prevedeva di mostrare la tua professionalità, quindi la parrucchiera avrebbe dovuto pubblicare foto e video mentre faceva qualche taglio di capelli. So che moltissime ragazze sono disperate. Quando si è sparsa la notizia ho ricevuto moltissimi messaggi. Però ad ogni fine c’è anche un inizio, esistono altre piattaforme. Non mi sembra il caso di drammatizzare. E comunque già tempo fa si era chiesto un provvedimento in tal senso”.

A cosa ti riferisci?
“Anni fa in America le professioniste del settore chiesero a Onlyfans di limitare l’uso di contenuti espliciti, ma la piattaforma non accolse questa richiesta. Per cui, un periodo più libertino è stato utile per espandere il pubblico e ora sta cercando di mettere delle regole. Io non avevo bisogno di Onlyfans, perché i miei video vengono veicolati altrove. Il problema è, come sempre, per chi non ha né arte né parte. Ma da domani ci saranno grandi novità…”.

Di che tipo? 
“OnlyFans lancia la sua App scaricabile su tutti gli Smartphone, OFTV, questa è la vera notizia. E si potranno pubblicare contenuti di tutti i tipi, per cui stiamo a vedere cosa succederà”. 

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Sabrina Salerno: “Seno rifatto? No, tutto naturale. Ho fatto una perizia”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com