Home » Venezia, lite al campeggio per un complimento, turista 70enne muore in ospedale
Cronaca

Venezia, lite al campeggio per un complimento, turista 70enne muore in ospedale

Venezia, lite al campeggio per un complimento, turista 70enne muore in ospedale. La lite è avvenuta nella serata di sabato, 21 agosto, davanti all’ingresso del campeggio Portobello di Cavallino-Treporti (Venezia). Un turista tedesco ha battuto violentemente la testa durante il diverbio scaturito per gli apprezzamenti fatti ad una donna. L’anziano è morto in ospedale dopo tre giorni di coma.

A lanciare l’allarme, allertando i soccorsi, il gestore del campeggio, che ha anche fornito piena assistenza alla moglie e alla figlia disabile dell’ospite deceduto, provenienti da Colonia. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui ci sarebbe anche un indagato, un uomo di 55 anni, residente della zona ma originario di Mestre.

Venezia, lite al campeggio per un complimento finisce in tragedia

Si tratta del componente di una band che lo scorso sabato stavano suonando nel campeggio. L’accusa di lesioni, dopo la morte del turista, potrebbe cambiare in omicidio preterintenzionale. Il 55enne, che lavorava per il camping Portobello, dopo l’accaduto è stato licenziato dai gestori. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri e sulla salma del turista tedesco è stata disposta l’autopsia.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il turista tedesco, che era arrivato nel campeggio da poche ore, stava partecipando alla serata quando avrebbe rivolto alcuni apprezzamenti ad una donna. A quel punto sarebbe intervenuto il 55enbe e da lì partita una lite tra i due. Quindi il 70enne sarebbe caduto a causa di una spinta, battutendo la testa in modo fatale. I carabinieri hanno anche acquisito ed esaminato le immagini di alcune telecamere installate nel campeggio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Primo no vax indagato in Italia per “Istigazione alla disobbedienza”: le accuse

Primo no vax indagato in Italia per “Istigazione alla disobbedienza”: le accuse

Venezia, lite al campeggio per un complimento, turista 70enne muore in ospedale

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com