Home » Katia Aveiro, frecciata alla Juventus dalla sorella di Ronaldo: “Benvenuto in un posto degno di te”
Sport

Katia Aveiro, frecciata alla Juventus dalla sorella di Ronaldo: “Benvenuto in un posto degno di te”

Katia Aveiro, frecciata alla Juventus dalla sorella di Ronaldo: “Benvenuto in un posto degno di te”. A poco più di 24 ore dall’ufficialità del trasferimento del portoghese dalla Juventus al Manchester United, volano già i primi stracci in casa Ronaldo. O almeno in famiglia. Katia Aveiro, sorella dell’attaccante portoghese, è già in vena di resa dei conti e coglie l’occasione per esternare tutta la sua felicità per l’addio del fratello al club bianconero, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, segno di un malcontento già esistente.

Katia Aveiro, frecciata alla Juventus dalla sorella di Ronaldo

Katia Aveiro ha infatti pubblicato un post su Instagram dedicato al ritorno del fratello in Premier Legue, che torna ai Red Devils 12 anni dopo la fine della sua prima avventura. Parole al vetriolo quelle della giovane, che approfitta del momento per lanciare una frecciatona nei confronti della Juventus: “Bentornato a casa, mio caro. Benvenuto in un posto degno di te. Che gioia, sono così orgogliosa, grazie per essere una persona così meravigliosa”, scrive Katia, sottolineando quello che è stato un vero e proprio ridimensionamento per Ronaldo.

Infatti, Ronaldo prima di arrivare alla Juventus era entrato di prepotenza nella storia del Calcio. Lo ha fatto a suon di record e vittorie, regalando alle sue ex squadre coppe, record e trofei a ripetizione, soprattutto al Real Madrid, dove ha vinto praticamente tutto. L’unica avventura che può considerarsi flop è stata alla Juventus nelle ultime tre annate durante le quali Ronaldo ha aumentato solo il suo score personale, oltre al suo conto in banca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ronaldo-Juve, finisce male l’operazione più flop di sempre

Ronaldo saluta la Juve: “Grazie per questo viaggio. Il mio sogno era soprattutto uno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com