Home » Terribile incidente al Rally dell’Appennino reggiano: investiti e uccisi 2 giovani spettatori
Cronaca

Terribile incidente al Rally dell’Appennino reggiano: investiti e uccisi 2 giovani spettatori

Terribile incidente al Rally dell’Appennino reggiano: investiti e uccisi 2 giovani spettatori. È avvenuto poco fa durante il Rally dell’Appennino reggiano, due giovani spettatori sono stati investiti e uccisi in località Riverzana, territorio comunale di Canossa (Reggio Emilia).

L’incidente al Rally dell’Appennino reggiano è avvenuto nel corso della prima prova speciale della giornata, quando un’auto in gara ha investito e ucciso 2 giovani spettatori. La manifestazione è stata immediatamente sospesa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’ incidente si è verificato nel corso della gara del 41mo Rally dell’Appennino reggiano, in località Riverzana, tra i comuni di San Polo d’Enza e Canossa  in direzione Borsea – castello di Canossa. Qui su un tratto rettilineo del circuito, un equipaggio a bordo di una Peugeot 208, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo uscendo dal circuito.

L’auto si è poi staccata dal suolo a causa della forte velocità e di un terrapieno che ha fatto da rampa. A quel punto precipita su una vicina collinetta dove si trovava del pubblico, investendo mortalmente i due giovani. Panico e caos tra la folla. I due componenti dell’equipaggio sono rimasti illesi. Sulla vicenda è stata aperta un’ inchiesta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Raid Usa su Afghanistan: ucciso un membro dell’Isis-K

Il dramma di Sharon Stone: “Il mio nipotino trovato in culla così. Pegate per lui” FOTO

Seppelliscono madre e sorella nel giardino di casa: orrore di due fratelli accumulatori seriali

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com