Home » Ilary Blasi: “Star in the star? Vi spiego il mio celebrity show. E i giurati saranno tre”
Televisione

Ilary Blasi: “Star in the star? Vi spiego il mio celebrity show. E i giurati saranno tre”

Ilary Blasi: “Star in the star? Vi spiego il mio celebrity show. E i giurati saranno tre”. La conduttrice parla del nuovo programma che debutta su Canale 5 il prossimo 16 settembre in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Come stanno andando le vacanze?
«Finisco di godermele a fine agosto, quindi direi che sono messa bene. Quest’anno sono rimasta a Sabaudia. Tranne un breve viaggio in Russia e in Sardegna, non ho fatto niente di speciale, visto anche il periodo. E poi dopo due mesi e mezzo di “L’isola dei famosi” non avevo voglia di pensare anche a dove andare. Qui invece sono tranquilla e mi rilasso con gli amici».

[…] Ha già messo la testa al lavoro oppure ci penserà pochi giorni prima di partire, come fa di solito?
«Devo ammettere che ogni tanto ci penso, essendo questa volta una cosa totalmente nuova. Mi immagino come potrebbe essere, mi incuriosisce tantissimo e la testa spesso va lì».

So che non è una persona ansiosa. Ma come vive il fatto di tenere a battesimo un nuovo programma?
«L’ansia non mi appartiene, è vero. Però sono curiosa. È uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non vedo l’ora di iniziare».

[…] Allora entriamo nel merito: ci anticipi tutto quello che può su “Star in the star”.
«È un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali tra cui, Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!».

Ci saranno delle manche?
«All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo».

Ilary Blasi: “Star in the star? Vi spiego il mio celebrity show”

A decretarlo saranno tre giurati. Si sono fatti i nomi della cantante Marcella Bella e del comico Andrea Pucci. Conferma?
«Sì, e il terzo sarà l’attore Claudio Amendola. Inoltre in ogni puntata avremo un giudice ospite. Voteranno le esibizioni dal punto di vista canoro ma anche a livello di show e bravura nell’imitazione».

[…] Visto che la grande protagonista del talent sarà la musica, ci dica: le piace cantare? Anche se mi pare di ricordare che lei sia un po’ stonata…
«Ha ragione, sono stonata come una campana! Mi piacerebbe tanto saper cantare bene, è un grande sogno. La cosa buffa è che lo faccio, soprattutto quando sono in macchina, e mi sento pure brava. Ma sono consapevole di non esserlo, non è un mio talento».

[…] Si diverte ad andare ai concerti?
«Mi piacciono quelli dove ci sono canzoni che conosco e posso canticchiare. Sono andata alla prima reunion delle Spice Girls in Spagna. A Londra ho sentito Lady Gaga e Madonna. Tiziano Ferro a Roma e la Berté a Sabaudia. Ma non sono certo una fan scatenata».

C’è una canzone che ascolta sempre con i suoi figli?
«Cristian e Chanel sono grandi, hanno 16 e 15 anni, mentre Isabel (5) segue la scia di TikTok. Non abbiamo una canzone in particolare. Semmai sono loro che mi fanno conoscere i brani del momento».

Per finire, mi dica una canzone che la rappresenta in questo periodo.
«“Non voglio mica la luna” di Fiordaliso e “Non sono una signora” della Bertè. In realtà non è che mi rappresentino, però le ascolto molto spesso. Sì, devo ammetterlo. Sono la più antica di tutti. I tre giudici di “Star in the star” sono decisamente più moderni di me!».

Seguici anche su Facebook

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com