Home » Aida Nizar contro Barbara D’Urso: “Bugiarda, mi aveva promesso per farmi entrare al Gf”
Gossip

Aida Nizar contro Barbara D’Urso: “Bugiarda, mi aveva promesso per farmi entrare al Gf”

Aida Nizar contro Barbara D’Urso: “Bugiarda, mi aveva promesso per farmi entrare al Gf”. Torna in scena Aida Nizar, vulcanica protagonista del Grande Fratello 15. Aida Nizar è tornata a parlare del reality, svelando alcuni retroscena sulla sua partecipazione e sulla conduttrice di quell’edizione, Barbara D’Urso, attraverso alcune dirette social riprese dal sito di Davide Maggio.

“Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro”.

E ancora: “Ovviamente non parlo con rancore perché tutti conoscete la mia grandiosa vita e la mia capacità di reinventarmi, ma sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo. Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così bugiardine. Vi garantismo che il karma esiste e che la verità è una sola: tutta l’Italia acclama il mio ritorno”.

Aida Nizar contro Barbara D’Urso

Alla base dello sfogo ci sarebbe un ruolo da inviata promesso e non concesso, almeno stando al racconto della Nizar: “Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo. Per questo anche mi sono affermata nella tv spagnola, perché non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo… Io volevo di più. Questo è stato l’accordo… (…) E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’. Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto”.

Infine conclude: “Barbara, tesoro, non fare questo (…). Non promettere delle cose, perché Dio guarda. Barbarita, Barbarita. Il cielo guarda, il cielo guarda… e tutto quello che tu fai ritorna a te. Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca”. Barbara D’Urso al momento non ha fornito alcuna risposta.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com