Home » Portogruaro, vigile interviene per un incidente: è il figlio 33enne morto in moto
Cronaca

Portogruaro, vigile interviene per un incidente: è il figlio 33enne morto in moto

Portogruaro, vigile interviene per un incidente: è il figlio 33enne morto in moto. La tragedia è avvenuta la scorsa sabato, 28 agosto, a Fossalto di Portogruaro. Un uomo di 33 anni, vigile urbano, dopo aver finito il servizio al comando della polizia locale, si è messo in moto per raggiungere casa sua. Purtroppo durante il tragitto ha sbandato, pare in maniera autonoma, ed è finito fuori strada, dentro a un fossato.

Il 33enne si è schiantato mentre percorreva un strada secondaria per raggiungere il Comune di residenza. A dare l’allarme, perché non rientrava a casa dopo le 2 della notte, è stata la moglie che ha messo in allerta anche il papà della vittima, anch’esso agente della polizia provinciale. Avvertiti i carabinieri del comando di Portogruaro, sono iniziate le ricerche.

Portogruaro, vigile interviene per un incidente: è il figlio

I militari e il papà della vittima hanno così ripercorso le strade di collegamento fra San Michele al Tagliamento e Gruaro, verso le 5.30-6 del mattino di domenica, hanno ritrovato la moto dell’agente rovesciata a bordo strada e poco distante il corpo privo di vita del 33enne, lungo un fossato. I rilievi dei carabinieri sono andati avanti fino a lunedì mattina.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma lungo la strada dov’è stata trovata la moto dell’agente. È una strada abbastanza tortuosa con un paio di curve all’ altezza dell’ incidente e, sembra, poco illuminata. Il 33enne lascia la moglie e un figlio piccolo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Conte: “Reddito di cittadinanza non finirà per un motivo. Salvini? Da Ministro fallì l’unica cosa che gli chiesi”

Rifiuti Roma, De Magistris: “Napoli ne accoglierà una parte ma c’è da porsi una domanda”

Caleb Wallace morto per Covid: il leader dei “no mask” deceduto in terapia intensiva

Camionista muore schiacciato dal suo tir durante la fase di scarico merci: tragedia a Torino

Membro del cartello di El Chapo si pente: trema il cartello di Sinaloa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com