Home » Butta uno zaino pieno di resti umani nel cassonetto del negozio: caccia alla donna ripresa dalle telecamere
Cronaca World

Butta uno zaino pieno di resti umani nel cassonetto del negozio: caccia alla donna ripresa dalle telecamere

Butta uno zaino pieno di resti umani nel cassonetto del negozio: caccia alla donna ripresa dalle telecamere. L’episodio che stiamo per raccontarvi non è la trama di una serie televisiva poliziesca, ma pura realtà. È accaduto lo scorso lunedì, 30 agosto, a Chesterfield, nello Stato americano della Virginia. Qui una donna ha buttato nel cassonetto di un negozio Hull Street Road uno zaino pieno di resti umani ancora sanguinanti e poi è andata a fare shopping.

Sull’episodio sta indagando la polizia che visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza è riuscita a dare un volto alla donna che ha scaricato uno zaino insanguinato con resti umani in un cassonetto. A dare l’allarme un impiegato che ha subito chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del dipartimento di polizia di Chesterfield.

Il filmato ha immortalato il momento in cui la donna entra nel negozio pochi istanti dopo aver scaricato la borsa. Fonti di Crime Insider hanno detto al WTVR che i resti umani potrebbero appartenere al corpo di un bambino, ma gli investigatori stanno aspettando i risultati degli esami effettuati dal medico legale per capire di cosa si tratta.

Nello zaino, ancora insanguinato, gli agenti hanno rinvenuto alcuni indizi che conteneva anche identificatori che portano a una scuola superiore locale, secondo WTVR. Gli investigatori hanno quindi lanciato un appello a chiunque abbia informazioni sull’incidente. Per la polizia, la donna nella foto potrebbe aver bisogno di cure mediche.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Portogruaro, vigile interviene per un incidente: è il figlio 33enne morto in moto

Terremoto a Palermo, forte scossa con epicentro al largo di Cefalù

Regione Lazio contro i no vax: “Se infetti e in terapia intensiva dovranno pagare i ricoveri”

Green pass, nuova estensione in arrivo: da ottobre obbligo allargato a un’altra categoria

Giudice toglie figlio 11enne a una mamma perché non vaccinata: la prima sentenza del genere in Usa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com