Home » Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto immatura, non meritavo il male che mi ha fatto. Ho toccato il fondo con lei”
Gossip

Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto immatura, non meritavo il male che mi ha fatto. Ho toccato il fondo con lei”

Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto immatura, non meritavo il male che mi ha fatto. Ho toccato il fondo con lei”. L’attore napoletano rompe il silenzio e torna a parlare della sua ex con la quale è stato fidanzato 12 anni in una intervista rilasciata a Diva e Donna.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono stati insieme ben 12 anni, poi il loro amore si è interrotto bruscamente nel 2017. Entrambi ora si sono ricostruiti una vita. “Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre…”, ha dichiarato lui.

Fabio Fulco ha poi rivelato alcuni dettagli della relazione con la Chiabotto: “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Voltare pagina a 48 anni non è così facile”.

E ancora: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata”. Infine ha concluso: “Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo”.

L’attore napoletano oggi vive una storia d’amore con la modella Veronica Papa, di 25 anni più giovane, con cui ha avuto bimba Agnes, nata il 27 giugno scorso. Anche l’ex Miss Italia ha ormai voltato pagina. Al suo fianco, oggi c’è Marco Roscio, con il quale è convolata a nozze nel 2019 e dal cui amore è nata Luce Maria (il 7 maggio 2021).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Orietta Berti: “Io e mio marito salvi dal Covid grazie a un altro vaccino. Sanremo? Un suicidio se tornassi in gara”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com