Home » Grave incidente sulla tangenziale di Mestre: bimbo di 5 anni in fin di vita, ferita una ragazzina
Cronaca

Grave incidente sulla tangenziale di Mestre: bimbo di 5 anni in fin di vita, ferita una ragazzina

Grave incidente sulla tangenziale di Mestre: bimbo di 5 anni in fin di vita, ferita una ragazzina. È avvenuto poco dopo le 20 di ieri, venerdì 3 settembre, al chilometro 2 dell’autostrada A57-Tangenziale di Mestre, in direzione Milano. Nel terribile schianto un bambino di 5 anni è rimasto ferito gravemente e adesso lotta tra la vita e la morte. Il piccolo inizialmente era stato dato per morto da una nota informativa arrivata dai soccorritori.

Nel grave incidente sulla tangenziale di Mestre è rimasta ferita in modo grave anche una ragazzina. Entrambi i minori sono di nazionalità tedesca e viaggiavano a bordo di una delle due auto convolte. Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra il casello di Mirano-Dolo, in provincia di Venezia, e il bivio con la A4.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale di Mestre e i Vigili del Fuoco, anche il personale medico e paramedico del 118. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Sul luogo dell’incidente anche il soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

Fino a tarda serata, a causa dei mezzi incidentati in carreggiata e delle operazioni di soccorso, veniva consigliata l’uscita a Mirano-Dolo per chi viaggiava in direzione Milano. Stando a quanto si apprende da una primissima ricostruzione, l’auto con a bordo i bimbi si è schiantata tra il casello di Mirano-Dolo, in provincia di Venezia, e il bivio con la A4. Gli agenti della Polstrada sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incendio Torre dei Moro Milano, indagini: pannelli altamente infiammabili

Green pass, Draghi zittisce Salvini e rilancia: “Pronti a obbligo vaccinale”

Incidente Ariano Irpino, moto contro auto: Roberto muore a 25 anni

Usa, Daffney Unger annuncia il suicidio in diretta: l’ex star del wrestling trovata morta in casa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com