Home » Padre 86enne annega nel canale: morto per salvare la figlia disabile. Il gesto eroico
Cronaca

Padre 86enne annega nel canale: morto per salvare la figlia disabile. Il gesto eroico

Padre 86enne annega nel canale: morto per salvare la figlia disabile. Il gesto eroico. La tragedia si è consumata alle 17:20 dello scorso mercoledì, 1 settembre, nel Canale di Bude in Cornovaglia, Regno Unito. Un eroico padre di 86 anni è morto dopo essersi tuffato per salvare la vita della figlia, una giovane disabile di 20 anni in carrozzina.

Lawrence Casey, 86 anni, è annegato dopo essersi tuffato nell’acqua ghiacciata per salvare Jessica dall’annegamento. Purtroppo l’anziano non c’è l’ha fatta, mentre la giovane è stata tirata fuori dai passanti e portata subito in ospedale. La famiglia Casey ha detto dalla loro casa a Callington, in Cornovaglia: “Era devoto alla cura della figlia disabile e il suo ultimo atto d’amore è stato quello di sacrificare la propria vita per salvare la ragazza”.

Padre 86enne annega nel canale: morto per salvare la figlia disabile

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui non è chiaro come Jessica, legata alla sedia a rotelle, sia finita in acqua. Francesca, un’altra delle figlie del signor Casey, attraverso i social ha ringraziato “gli incredibili passanti che si sono fermati per aiutare mia sorella nell”incidente al Canale di Bude in cui mio padre ha tragicamente perso la vita”.

Poi ha aggiunto: “Siamo profondamente scioccati, naturalmente, ma sono così incredibilmente rincuorata da coloro che hanno aiutato. Io e la mia famiglia vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine per tutte le persone coinvolte”. Jessica è stata portata in ospedale e sarà curata mentre un portavoce della polizia ha confermato il decesso dell’uomo nella tragica circostanza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Speranza: “Più vaccini o ritorneranno le chiusure. Obbligo vaccinale? Solo a una condizione”

Aquila attacca bimba di 4 anni: salvata dal fratellino per un soffio – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com