Home » Tenta di avvelenare la nuora il giorno della cerimonia: matrimonio finisce malissimo
Curiosità

Tenta di avvelenare la nuora il giorno della cerimonia: matrimonio finisce malissimo

Tenta di avvelenare la nuora il giorno della cerimonia: matrimonio finisce malissimo. Di questa vicenda non conosciamo i dettagli, poiché chi l’ha resa nota non ha rivelato nomi o luoghi. L’unica cosa certa è che sembra tratta da una puntata di ‘Beautiful’. A raccontarla è una wedding planner su TikTok.

Callie rivela di aver assistito al tentativo di avvelenamento da parte di una suocera nei confronti della nuora proprio il giorno delle nozze. Secondo il racconto, la sposa è allergica al cocco, quindi ha escluso dal menù tutti i dolci con questo ingrediente. Ma durante l’aperitivo la wedding planner si è accorta di un vassoio ‘sospetto’ con dei cupcakes.

Quindi si è messa a lavoro per capire la provenienza di quel vassoio e soprattutto ha cercato di perché alcuni di quei cupcakes fossero al cocco, nonostante il divieto imposto dalla stessa sposa. “Avevo lasciato indicazioni precise, il cocco era vietato”. Calli è rimasta sorpresa quando ha scoperto che era stata proprio la madre dello sposo ad ordinare quei dolci.

A quel punto ha chiesto spiegazioni alla donna che si è giustificata sostenendo: “Volevo essere sicura che ci fossero dolci per tutti”. Una risposta accolta anche con un’apertura della wedding planner: Ok, non è una cosa usuale ma ci può stare che i parenti si preoccupino che tutto vada per il meglio”, ha detto Callie che mai poteva immaginare che uno di quei dolci a cocco sarebbe stato offerto alla sposa.

Tenta di avvelenare la nuora il giorno del matrimonio: finisce malissimo

E invece è andata esattamente così. Subito dopo il taglio della torta, infatti, la suocera ha tentato l’avvelenamento, offrendo uno di quei cupcakes alla neo moglie. Per fortuna lo sposo si era accorto della presenza dell’ingrediente vietato e mentre la sposa stava per accettare il dolcetto, l’ha subito fermata, mettendo a fuoco il piano della madre.

“Ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale. Tutti erano fermi e lo sposo fissava a bocca aperta sua madre. La sposa invece a pericolo scampato era inorridita e spaventata. Lo sposo, rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire per shock anafilattico”, ha detto Callie.

E non finisce qui, perché la donna ha chiaramente tenta di avvelenare la nuora il giorno del matrimonio, ha preso le sue cose e ha lasciato la cerimonia. Prima di abbandonare la sala, però, ha voluto lanciare il suo ultimo anatema verso il figlio: “Gli incidenti accadono ogni giorno caro”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fulmine in spiaggia colpisce bagnino: muore folgorato a 19 anni. La tragedia

Far West a Trieste, sparatoria in pieno centro: 8 feriti, uno è grave

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com