Home » Green pass, minacce al Sindaco con una lettera: “Tu e Bassetti farete la stessa fine” – FOTO
Cronaca

Green pass, minacce al Sindaco con una lettera: “Tu e Bassetti farete la stessa fine” – FOTO

Green pass, minacce al Sindaco con una lettera: “Tu e Bassetti farete la stessa fine”. Roberto Francese, sindaco di Robbio, in provincia di Pavia, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un biglietto di minacce in cui si chiede al primo cittadino di non applicare nel suo Comune la normativa sul certificato verde.

“Sindaco è l’ultima volta che te lo diciamo, hai rotto i cogl*** con il Green pass, il Covid non esiste. Ci tratti come cavie da laboratorio. Avevi già rotto il c**** con i tamponi e i test togli sto c**** di Green pass che hai messo a Robbio o ne pagherai le conseguenze. Sei l’unico che rompe le pa*** con ste cose. Tu e quel venduto di Bassetti farete la stessa fine visto che andate d’accordo”. Queste le parole scritte nella lettera anonima, pubblicata su Facebook dal primo cittadino.

Green pass, minacce al Sindaco di Robbio

Il primo cittadino di Robbio però non si scompone e risponde a stretto giro, annunciando che farà denuncia alle autorità. “Ennesima lettera anonima contro di me. Domani ovviamente andrò a segnalare il tutto ai carabinieri.
Di solito non le pubblico ma questa fa veramente ridere. Il green pass ovviamente ha regole nazionali stabilite dal governo e io non ho alcun potere se non quello di sottostare alle leggi. In ogni caso trovo veramente codardo il comportamento di questo o questi “corvi” che non hanno neanche il coraggio di guardarmi in faccia. Io sono sempre a disposizione di tutti, soprattutto di chi non la pensa come me”, scrive Francese su Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fake news, Bolsonaro vara legge contro “la cancellazione arbitraria”

Austria, lockdown solo per i non vaccinati: l’annuncio di Kurz

Michael K. Williams, trovato morto in casa la star di “The Wire”: ipotesi shock sulla causa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com