Home » In spiaggia con giraffa al guinzaglio: donna stupisce i bagnanti – VIDEO
Animali Curiosità

In spiaggia con giraffa al guinzaglio: donna stupisce i bagnanti – VIDEO

In spiaggia con giraffa al guinzaglio: donna stupisce i bagnanti. È accaduto lo scorso lunedì, 6 settembre, a Santa Monica, nello Stato americano della California. Qui una donna è scesa in spiaggia con un animale al guinzaglio. E non era il solito cagnolino, o magari un gattino, ma una giraffa. Il tutto tra lo stupore de bagnanti, rimasti sconcertati dalla vista di una donna che porta una giraffa a fare una passeggiata lungo la sabbia.

Ovviamente la scena bizzarra ha attirato le attenzione di tutti. Ciclisti, pattinatori, bagnanti e pedoni, si sono fermati tutti per guardare e riprendere con gli smartphone l’enorme animale mentre passeggiava al guinzaglio con quella che sembrava la sua padrona.

Secondo I media statunitensi la giraffa, il cui nome è Jax, era stata assunta come parte di una festa del Labor Day organizzata dall’elegante Jonathan Club, un locale di lusso a Santa Monica. L’autore del video che segue non aveva idea del motivo per cui l’animale esotico stava facendo una passeggiata sulla spiaggia, ma un utente di Twitter sospettava che Jax potesse essere diretto alla cena annuale di chili del Jonathan Club.

In spiaggia con giraffa al guinzaglio, ma c’è un motivo

Secondo quanto riferito su Twitter da Lily Nuño, giornalista di Fox LA, l’evento privato ha ospitato Jax per la loro festa. L’addestratore ha detto alla giraffa in questione piace anche la sabbia.

Il Jonathan Club ha dato il benvenuto a Jax alla loro festa annuale in un post su Facebook, scrivendo: “Il nostro ospite speciale in spiaggia oggi, Jax! Buona festa dei lavoratori!’ con un’emoji cuore rosso. Il club ha persino decorato l’animale con le bandiere americane, pubblicando le foto sui propri social dove appaiono gli ospiti sorridenti con l’amichevole giraffa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fake news, Bolsonaro vara legge contro “la cancellazione arbitraria”

Michael K. Williams, trovato morto in casa la star di “The Wire”: ipotesi shock sulla causa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com