Home » Tenta di aggredire poliziotto a sassate davanti al commissariato: bloccato – VIDEO
Cronaca

Tenta di aggredire poliziotto a sassate davanti al commissariato: bloccato – VIDEO

Tenta di aggredire poliziotto a sassate davanti al commissariato: bloccato. È accaduto ieri, martedì 7 settembre, a Sestri Ponente, dove un uomo, genovese di 44 anni, ha tentato di aggredire un poliziotto con una pietra proprio davanti al commissariato. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Stando a quando si apprende, il gesto sarebbe stato commesso per avere un avvocato. L’uomo sostiene di avere molti problemi economici. Grazie all’aggressione spera di avere un legale che possa aiutarlo. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza, il 44enne arriva di corsa con una grossa pietra in mano. Secondo quanto riferito dagli agenti, prima di lanciare il sasso urlava frasi senza senso contro il poliziotto.

Tenta di aggredire poliziotto a sassate davanti al commissariato

A quel punto interviene il collega del poliziotto. L’agente, che era a bordo di una volante, ha assistito alla scena ed è sceso di corsa dall’ auto. Ha afferrato l’aggressore per le caviglie per fargli perdere l’equilibrio e cadere, quindi è riuscito a bloccarlo, anche se non è stato così semplice. Una volta a terra, infatti, l’aggressore ha tentato di liberarsi con calci e pugni.

Portato in commissariato, il 44enne è stato interrogato sui motivi dell’aggressione. Ha detto di avere problemi di natura finanziaria, aggiungendo anche che il suo fine era quello di colpire un poliziotto in modo da ottenere un avvocato che lo seguisse anche per la propria situazione economica.bAlla fine gli agenti lo hanno portato in ospedale. I due agenti coinvolti nell’aggressione hanno riportato entrambi ferite giudicate guaribili in 3 e 5 giorni. Di seguito il video pubblicato su Youtube

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sassari, accoltella la compagna e si impicca: donna in gravissime condizioni

Modena, va al pronto soccorso senza Green pass, paziente respinta ma non è obbligatorio: è polemica

Provoca incidente e scappa: 21enne si suicida per rimorso ma non aveva ferito nessuno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com